venerdì 4 novembre 2016

Tu...il mio troppissimo

Amore voglio dirti che ti voglio sempre com me, 

tu sei tutta la mia vita la donna della mia vita, 

ti amo più di ogni altra cosa e altra donna,

ti amo sempre più e se posso una rima poetica sei 

come quella lacrima o quella goccia di pioggia che parte 

dal viso per arrivare al cuore dove ti custodisco con tanto 

amore e gelosia

Quando sto con te mi vengono i brividi di piacere sei tutto 

quello che di bello e prezioso la vita mi potesse dare, 

ti amo e ti amero sempre sei il mio vero tesoro del mio amore 

unico e speciale, vivere con te è la cosa più bella che mi potesse 

capitare e ogni battito del cuore ogni respiro sono un ti amo per  

te e un aggiungere ogni giorno qualcosa di più 

più bello più dolce più innamorato di te più fedele per te

tu sei sbocciata nel mio cuore come fanno i fiori a primavera 

ma sei quel fiore raro che ti capita di vederlo una sola volta 

nella vita e per questo lo tieni prezioso e stretto 

sei quel raggio di sole che mi ha dato i colori della vita con te 

ho trovato l amore vero e il vero piacere ti amo troppissimo 

semplicemente tuo per sempre ti amo




Amore tu sei il mio troppissimo...

ti amo Jo


2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione, un post fantastico il tuo troppissimo la canzone le tue parole sono molto emozionanti direi eccitanti sei sempre la numero uno che mi fa venire voglia di una dedica ti amo semplicemente troppissimo sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore le parole i gesti i pensieri pieni di intimi desideri quelli che ci portano a cercare e regalare una dedica a te a me...è tutto bellissimo come te amore mio, ti guardo e mi eccita il pensiero che tu sei solo mio, mio marito l'uomo che ha colorato e dipinto ogni momento della mia vita che si presenta in ogni luogo con chiunque sotto forma di un volo di farfalle a fare un arcobaleno, sei fantastico amore
    mio, ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina