mercoledì 1 dicembre 2021

Rose rosse

 💟💢💟

Amore oggi pensavo a te e con due rose rosse 

ti avrei fatto un regalo 

un regalo che sembra essere banale 

ma in due rose rosse ci sono tante parole 

per dirti che sei bellissima 

Amore una rosa è di per sé il fiore più scelto per dire ti amo 

per dire quanto sei importante per dire che è una bella occasione 

per dire che con te ho tutto 

Amore una rosa rossa è di una eleganza preziosa e tu sei elegante 

sei tante parole belle che compongono un meraviglioso mosaico di amore 

Amore la rosa rossa non ha solo i petali profumati ma anche le spine 

eppure la rosa è per la maggiore il fiore per far sapere 

quanto sei innamorato come se le spine sono una parte del piacere 

perché pungono e se stai attento a prenderla non ti pungi 

Amore sei sempre una rosa che ovunque ti prendo non mi pungi 

ma mi dai solo fantastiche emozioni 

Amore tutto questo per dirti che sei sempre importante 

e l unica ti amo

💕💕


💕💕

Amore semplicemente brividi quelli che sento 

 mentre leggo la tua poesia 

e nel mentre sento il profumo di due rose rosse 

e le posso toccare sono come velluto 

nonostante le spine 

perchè in esse colgo tutto l'amore 

che mi regali tutte le emozioni che mi sovrastano 

e in esse depongo tutto il mio amore 

tutte le mie emozioni tutte le sensazioni più romantiche 

le più belle le più calde le più profumate 

perchè il profumo è unico e speciale 

come una dolce ventata di piacere 

che rimane dentro di me e che sa di te amoremio, 

quanto mi piacciono le tue coccole 

quanto mi piace sentirti stare con te 

aspettarti e innamorarmi sempre di più, ti amo

💟

Ti Amo

💗💟💗

💓Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💓

💞

Nessun commento:

Posta un commento