giovedì 23 dicembre 2021

Io&Te...viceversa

Amore,

sei la mia unica vera donna della mia vita 

un bacio col sapore di te che sei il mio sentimento più profondo 

una carezza per te che sei quella bellissima ragazza 

che ha portato brividi e emozioni d amore 

che mai avrei potuto sperare di provare 

Amore un gioiello per te come un anello 

con una pietra sopra per ricordarti che ti amo 

e una collana con delle perle per dirti 

che tu sei la vera perla della mia vita 

amore un sorriso per te per dirti 

che le tue labbra sono il più bel fiore 

in un prato di fiori 

amore sei unica e speciale 

sei bellissima semplicemente tu 

sexy sensuale unica e speciale

sei bellissima 

Ti amo 



                           Amore e tu per me? 

Viceversa

Semplicemente tu...ti amo 

💟💟

💓Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💓

💟

Nessun commento:

Posta un commento