mercoledì 29 dicembre 2021

Love love love...you


💟💕💟

 Amore sei sempre un emozione grandissima 

sei speciale semplicemente bellissima 

ti amo amore come per il tutto e il sempre 

con te riesco a sentire il profumo di te delle tue labbra 

delle tue parole e come un fiume in piena travolgi ogni mia emozione 

ogni mio senso ogni mia parte del corpo è tesa 

a sentire la tua dolce poesia d'amore che mi porta in estasi 

che mi porta così in alto che non c'è nessuna montagna così alta 

per trovare le sensazioni e le emozioni che io provo per te 

ogni volta che rientro a casa e sei lì ad aspettarmi 

le tue parole sono come miele per me sei dolce e bellissima 

sei il mio unico vero amore 

ti amo sei bellissima semplicemente tu 

unica e speciale ti amo

💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💖

Nessun commento:

Posta un commento