venerdì 31 dicembre 2021

My breath of Love...You

 Amore 

siamo qui Io&Te, ancore sempre

e ti assicuro che è bellissimo

Volevo dirti che ti amo pazzamente sempre come e più di prima

perchè tu porti quel 

sublime soffio d'amore che è come l'aria che serve per respirare...

tu arrivi e io respiro tu mi saluti e io respiro tu mi coccoli e respiro 

ed è un respiro che assimilo a...

un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

a tre nuvole: 

una piccola una grande una piccola, che sono un messaggio d'amore 

e poi...

 a ogni tuo saluto al volo a ogni tua carezza a tutti i baci e le 

pacche lo associo semplicemente a te amoremio e a quello che riesco a 

provare con te

Amore, tu mi hai regalato la luce che splende nel buio 

e non si spegne mai

l'acqua che non si esaurisce la fame che non si sazia 

la voglia che aumenta e poi...

mi hai regalato l'Amore quello completo e 

maiuscolo che mi fa sentire viva e mi fa innamorare sempre di più

Amore è un soffio d'amore quello che hai portato nella mia vita e io 

ti voglio respirare sempre a pieni polmoni, sei il mio superlativo d'amore 

e moltissimo di più...

💟💟

Semplicemente Tu...

Ti Amo  

💕💟💕

You are my breath of love...

Respirami amoremio come io respiro te 

e vivimi nel più emozionante

soffio d'amore

💟

💗Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💗

💟

Nessun commento:

Posta un commento