domenica 5 dicembre 2021

Il tempo che riempie il tempo...Noi

Amore sei sempre nei miei pensieri 

e nelle mie giornate sei unica e speciale 

Amore dicono che quando si sta insieme tanto tempo

sembra a volte far cessare ogni sensazione o passione 

Per me il tempo allora sembra non sia mai passato 

così che per me tu sei sempre quell emozione bellissima 

dei primi giorni e il tempo non sarebbe bello se non ci fossi tu 

passerebbe senza i piaceri di ogni momento 

di ogni attimo passato con te 

Amore ti confesso una cosa se non ti avessi conosciuto 

sarei sempre alla ricerca di quel qualcosa che mi mancava 

che mi completa e che mi rendeva felice 

Amore sei tutto quello che volevo e che mi mancava 

Amore non so se sarà un discorso senza senso 

ma ti amo e sei bellissima

💖💖

Amore sai conquistarmi come sempre con i tuoi concetti 

che arricchisci di tenerezza e di intensità 

e io mi sento emozionata innamorata come un'adolescente 

perché riesci a farmi battere il cuore 

a farmi sentire le farfalle nello stomaco 

e riesci a farmi vivere ogni attimo di te come se fossi lì con te 

e mi piace scandire il tuo tempo in ogni dove come tu fai con me 

ti amo sei fantastico amore mio

💗💟💗

💓Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💓

💞

Nessun commento:

Posta un commento