mercoledì 29 dicembre 2021

You Are My Love

 Amore tu sei per me il sole che splende ogni mattina

sei il sole che porta gioia e buonumore 

proprio ciò che mi hai fatto provare questa mattina

e quella gioia mi è rimasta talmente appiccicata addosso 

che in ogni dove mi sembrava di sentire te e le tua mani su di me. 

Amore sei come i colori dell'arcobaleno che dipingono le mie giornate 

cancellando buio e grigiore 

sei tutte le stelle del cielo che io posso ammirare e lasciarmi sedurre 

felice di non riuscire a contarle perché lo so che ogni stella 

è sempre un bacio per me e poi...

voglio completare con la luna perché è romantico pensare che 

rimane a guardare gli innamorati cavalcandone voglie fremiti e desideri

Amore sei il mio tutto e sei tutto per me e io 

ti amo come non pensavo possibile, 

 semplicemente tu...ti amo

You   Are   My  Love 

💟💢💟


💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💖

Nessun commento:

Posta un commento