lunedì 20 dicembre 2021

Emozioni


 💕Amore i tuoi fremiti e le mie emozioni 

sono un insieme di gesti d amore 

amore le tue parole i miei baci le mie carezze 

sono un insieme che danno un senso tangibile 

della nostra passione 

amore le tue mani il tuo viso e le mie dediche 

sono quel senso di appagamento 

e di una sublime voglia di un turbinio di sensazioni piacevoli 

amore le tue colorate frasi e le mie voglie 

sono i colori che rendono il tutto 

più su reale quasi fiabesco 

il tuo tempo e i miei momenti sono la realtà di ogni giorno 

che diventa un essere in sublime simbiosi 

dove corpi e anime si uniscono in un unico cerchio 

dove all interno ci sono tempeste d amore quiete di godimento 

amore sei molto importante per me sei bellissima 

vorrei essere un poeta per decantare quanto sei bella 

quanto sono innamorato di te

ti amo sei bellissima 

sei sempre l unica donna per me 

Ti amo

💕💖💕

The whispers in the morning

I sussurri del mattino

Of lovers sleeping tight

Gli amanti del sonno stretto

Are rolling like thunder now

Sono a rotazione come un tuono ora

As I look in your eyes

Quando guardo nei tuoi occhi

I hold on to your body

Mi aggrappo al tuo corpo

And feel each move you make

E sento ogni movimento che fai

Your voice is warm and tender

La tua voce è calda e tenera

A love that I could not forsake

Un amore che non ho potuto abbandonare

'Cause I am your lady

Perche 'io sono la tua signora

And you are my man

E tu sei il mio uomo

Semplicemente tu...ti amo

💓Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💓

💟

Nessun commento:

Posta un commento