lunedì 25 marzo 2013

Il filo che...

"Amore ho bisogno di te di sentire un po' la nostra
 
canzone mentre leggo ancora una volta i tuoi pensieri.
 
Amore mi emoziona molto sapere che i nostri pensieri ci conducono
 
verso le mete che desideriamo che abbiamo scelto per noi,
 
mi emoziona molto sapere che le nostre farfalle volano e che possiamo
 
sentirle, le senti anche tu vero amore?
 
Amore  ti lascio un bacio prima di andare, un bacio speciale
 
a te che sei fantastico speciale adorabile.
 
Amore ti pensavo e aspetto che torni perchè ho voglia
 
delle tue carezze dei tuoi baci di un abbraccio struggente
 
di due parole semplicemente due...ti amo
 
Mi manchi maestro, sempre nei miei pensieri..."
 
 
 
 
"Amore oggi sono andata a fare un giro verso il mare pioveva
 
e all'improvviso davanti a me l'arcobaleno,
 
amore come faccio a non pensarti quando tutto mi conduce a te?
 
Impossibile amore o forse sono i pensieri in volo che si incontrano così...
 
mi piace pensarlo"
 
 
"Il filo che ci lega tu chiamalo destino oppure noi...
orgogliosamente noi..."
 

Nessun commento:

Posta un commento