sabato 23 marzo 2013

Tracce

Amore, tu lasci impronte profonde tracce indelebili di te
che mai potrei scordare mai amore
perchè su quelle impronte trascorro i miei attimi
passeggio con la mente e con il cuore
le percorro quando ti aspetto quando ti penso quando sei con me
quando ho voglia di te e mi ritrovo in un istante tra le tue braccia ti spoglio
ti accarezzo ti bacio faccio l'amore con te pensando dolcemente all'Irlanda
a quanto mi piace volare navigare sospirare, a quanto mi piace essere

la tua [s... i...] indossare quel [g...]

fucsia oppure verde e servirti e poi fare quello che mi chiedi quello che desideri...




 

 "Amore il pensiero vola da te, con il battito delle ali di due farfalle,
che ti dicono quanto sono innamorato della mia fidanzata..."

 

"Infinite distese sorvoliamo ad occhi chiusi tuffandoci come angeli
e come due innamorati felici di perdersi in fondo all'anima"


Nessun commento:

Posta un commento