venerdì 22 marzo 2013

We can sail...We can sigh

Amore, ancor prima di aprire gli occhi ti cerco con le mani per poi
abbracciarti e respirare il profumo di te magari ancora assonnato
mi piace risvegliare quei sensi ancora un po' intorpiditi dal sonno
desideri sospesi ma sempre pronti ad esplodere.
Amore sapessi quanto ti amo e quanto mi piace far l'amore con te,
sogno di noi in Irlanda mentre ci lasciamo trasportare dalle nostre sensazioni
più romantiche e penso di noi ad Amsterdam dove invece ci lasciamo trasportare
da sensazioni un po' più [p...] "camminando" sui tacchi per te amore solo
per te anche perchè avrei occhi solo per te e vorrei solo i tuoi sguardi addosso.
Amore stare con te è così bello perchè riesco a vivere quelle emozioni
che si trasformano in gesti pieni di desideri estremi...
e così puoi sentire le farfalle volare da te perchè non ho pensieri
che per te e l'amore ha bisogno di ali per librarsi e raggiungere l'arcobaleno,
dove tu riesci a farmi arrivare.
"Amore mi piace pensare alla riva del fiume, all Irlanda ad Amsterdam io e te..."



[...dal profondo mare di Nuvole alle isole della luna,
portami sulle onde nelle terre dove non sono mai stata...
possiamo navigare...possiamo sospirare]



Ti amo maestro, sempre nei miei pensieri...



Nessun commento:

Posta un commento