venerdì 8 marzo 2013

Quel giorno...

Prima di partire:

"Amore sai aprire le porte del mio cuore del mio desiderio,
 
porte che non pensavo potessero aprirsi tu hai la chiave,
 
una chiave piena d amore, speciale perché hai rapito
 
il mio cuore il mio animo le mie passioni "
 
 


"Amore vedi non riesco a staccarmi da qui perchè è
il ponte che mi unisce a te...
sono i miei passi che si avvicinano ai tuoi...
è la tua voce che giunge a me...
è l'amore che viaggia leggero sulle onde dei desideri
attraverso una rete fittissima di pensieri...
a volte un po' peccaminosi mi rendo conto e
vorrei essere il frutto dei tuoi desideri dei tuoi pensieri ogni momento,
ma questa notte vorrei essere una mela rossa da mordicchiare,
da assaggiare mentre rotola sulle tue labbra e vorrei dividere con te
anche la parte più dolce che è in me..."

"Svegliarsi la mattina tu accanto tu che ti insinui, tu che scuoti ogni parte di me...
solo un attimo per scivolare dove il desiderio urla sospira sussurra...attimi di piacere intenso pensieri di te pensieri per te...stringo le mie emozioni, le raccolgo per farne note di una canzone d'amore che echeggia in me da mattina a sera...
Vorresti essere un poeta, ma lo sei amore e sei molto di più: sei la tavolozza che colora emozioni desideri pensieri tu sei come il blu che dipinge il cielo come il rosso che sfuma il fuoco come il giallo che accende ogni scintilla, sei tutti i colori del mondo quel caleidoscopio che come per incanto gira e anima un opaco bianco, ecco io mi sentivo così un po' opaca poi sei arrivato tu...sorrido all'idea del pensiero quasi adolescenziale...lo penso anche io spesso..."
Ti amo, maestro
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento