venerdì 29 marzo 2013

Poesia

"Amore se dovessi scrivere una poesia, mi basterebbe scrivere solo il tuo nome,
 
tu per me sei la poesia piu bella mai scritta da nessun poeta,
 
amore sei la frase piu bella di un libro, la parola piu rara di un dizionario,
 
amore sei la donna piu bella, bella quanto un quadro dipinto da un pittore,
 
sei sensuale come una musica a ritmo di samba,
 
sei unica [...],
 
amore ti adoro"
 
"Amore mi piace moltissimo ascoltare ogni tua parola conoscere ogni tuo pensiero
 
perchè tu e solo tu riesci a farmi sognare a portarmi lontano a desiderare
 
così intensamente di fare l'amore, ti amo
 
mi piace stare con te con il mio amore speciale che mi regala
 
emozioni e sogni e pensieri dolci romantici e anche no"

 
 
"...qui e ovunque sei qui e ovunque sarai
resterai un tempo indefinito..."
 

Nessun commento:

Posta un commento