domenica 3 marzo 2013

Pensieri...Innamorati

Amore tre pensieri innamorati per te

Primo: innamorarmi di te è stata l emozione piu bella della mia vita,
innamorarmi di te mi ha completato


Secondo: amore sono innamorato di te perché sto bene con te perché il tempo si ferma con te, perché sei la donna migliore della mia vita, una donna speciale


Terzo: amore sono innamorato di te perché ti amo, perché quando ti penso mi [... .. ... ..], innamorato di te perché quando [... ...] per te, riesco a godere
come mai ho provato cosi piacere

Amore ti amo con amore sincero



Amore capisci perchè ti amo così tanto?
Sei fantastico, mai scontato romantico tenero dolce e anche no
e questo ti rende ai miei occhi affascinante speciale e
ti amo con tutto il cuore con tutta me stessa!



 Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi
All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento