giovedì 7 marzo 2013

L'amore per te


Oggi fare l'amore con te è stato bellissimo, mi hai accompagnato
attraverso i sentieri del desiderio e mi hai fatto arrivare all'estremo piacere
in un'estasi d'amore che mai avevo provato e con te al mio fianco ho tracciato

i contorni del tuo corpo sentito il profumo della pelle e infinite voglie di piacere 
mi hai preso per mano e mi hai portato dove volevo essere,
ho potuto godere per te solo per te amore ed è stato sublime
 Ti ho abbracciato e baciato e amato, ogni attimo
sentito e vissuto pienamente quasi un'alchimia
dell'essere e sentire...
Ti amo maestro, e oggi mi hai fatto sentire speciale...mentre
le dita di una mano scivolavano sopra un desiderio bagnato di te


"Per te amore i miei spazi sono infiniti e così raccolgo tutte le più belle sensazioni
e le adagio sul cuore, così saprò sempre dove andare a cercarle
per rivivere le emozioni di quegli attimi,
attimi di te, attimi di noi, e siccome oltre che romantica e innamorata
sono anche [s...irriverente e, come te, un po' p...], allora amore troverò
desideri e voglie proibite un po' più giù del cuore
là dove si può scivolare su un desiderio bagnato di te..."

Nessun commento:

Posta un commento