venerdì 1 marzo 2013

Pensieri Sparsi...tra Noi

[...] la donna della mia vita sei tu sola, mi piaci, sei intrigante,

io ti amo [...], credimi
sei la gioia e la passione, sei il desiderio e il fuoco che brucia nel mio cuore

sei la fonte che ogni giorno mi disseta e appaga,

sei quel raggio di sole che rende la giornata

più calda quando fa freddo, sei una donna speciale
"[...]lascio che il mio cuore sussulti  


che faccia mille acrobazie
per restare a te aggrappato
per te amore
lascio i miei desideri
liberi di andare per giungere più lontano
che posso, dove ci sei tu sempre solo tu
ti amo"

queste parole mi fanno impzzire di gioia e eccitazione l emozione è tanta
che mi fa accapponare la pelle sei speciale

Amore i nostri pensieri sono impressi nel cuore

e ripercorrerli mi agita come il vento fa con il mare

 "Maestro, sei nei miei pensieri e nei desideri come nel DNA"
 

  Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi
All rights reserved


Nessun commento:

Posta un commento