sabato 2 marzo 2013

Come una favola

Sissi il primo pensiero è per te, per te che rendi le mie giornate
come le pagine di una favola, una donna come te cosi speciale,
cosi fantastica esiste solo nelle favole, mi piace il modo solare che hai
nello scrivere delle parole d amore, che riescono a scaldarmi il cuore,
il tuo modo romantico di trasmettere amore,
la tua sensualità che dai a una foto come quella del [...],
ti amo cosi tanto che ogni altra donna è annullata,
ti desidero cosi tanto che al solo pensiero [...],
mi piace essere fidanzato con te, ti adoro, un bacio innamorato,
un bacio da fidanzato, un bacio da [p... al s... p...],
ti amo



Sai amore averti incontrato è stata la più grande emozione
che non si è limitata ai primi tempi, continua a crescere e a crescere
e a crescere ancora
e pensare a te è la costante come sai delle mie giornate...
pensarti è come allungare i tempi in cui ci sentiamo
come averti vicino anche se non ci sei come essere tra le tue braccia
e questo immancabile saluto è il mio bacio per te,
un bacio innamorato dolce romantico e anche no
perchè mi piace essere insieme la tua fidanzata e la tua [...].
Amore tu sei padrone dei miei sogni dei miei pensieri dei miei desideri
Ti amo
Buona giornata maestro!!



 Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento