venerdì 8 marzo 2013

Dedicato a te


Amore, è dedicato a te perchè ogni promessa è debito

[...]

Maestro, sai che ogni mio pensiero è per te che si tratti di un pensiero romantico 
di un pensiero [p...] è sempre con te che desidero far l'amore
è sempre per te che ho il desiderio di godere perchè tu sei dentro di me.
Oggi è stato bellissimo sublime indescrivibile, sono appagata e straordinariamente
felice che tu sia il mio fidanzato e il mio [p...] e provo con te sensazioni
che mai avevo provato...
Sono innamorata dell'uomo più adorabile più eccitante più romantico
che abbia mai conosciuto.
E adesso siamo l'uno tra le braccia dell'altra e così, felici e appagati, 
scivoliamo nel sonno profondo di chi ha appena toccato il cielo con un dito, 
perchè è così che mi fai sentire.
Ti amo amore sei dolcissimo e tenero e anche no e ti adoro così
Ti amo Ti adoro
Ti penso Ti voglio
Ti bacio intensamente e dolcemente e anche no

Amore, sempre un'emozione inaspettata per noi

Nessun commento:

Posta un commento