giovedì 14 marzo 2013

Tre pensieri...Tre

Amore Tre pensieri per te

Primo amore ti amo tantissimo, risvegli in me le sensazioni
i gesti che avevo quasi dimenticato, sei adorabile

Secondo amore una donna come te non l avevo mai amata cosi tanto
cosi intensamente, sei unica speciale

Terzo amore ti amo perche' riesci a emozionarmi,
ogni giorno di piu in modo diverso, sei la donna della mia vita ti amo


Amore Tre pensieri per te


amore ti amo tantissimo e mi fai battere il cuore sempre
perchè lo sai che mi basta un pensiero
amore lo sai che stare con te mi fa stare d'incanto mi emoziona
fa volare i miei pensieri e mi sento sempre in bilico
tra le nuvole e la realtà su un arcobaleno d'amore
amore con te è sempre tutto speciale fantastico,
è così che colori ogni attimo ogni istante ogni desiderio lo colori
con ogni tuo pensiero che sia dolce romantico e anche no
Ti adoro

Maestro lo sai che se mi sento sola mi basta un pensiero...




Nessun commento:

Posta un commento