giovedì 21 marzo 2013

Solo noi


Sempre tu nei miei pensieri, solo tu
 
1° Amore ti amo tantissimo e mi fai battere il cuore sempre
perché lo sai che mi basta un pensiero
 
2° Amore lo sai che stare con te mi fa stare d'incanto mi emoziona fa volare
i miei pensieri e mi sento sempre in bilico tra nuvole e realtà
su un arcobaleno d'amore
 
3° Amore con te è sempre tutto speciale fantastico, è così che colori ogni attimo
ogni istante ogni desiderio ogni pensiero e lo colori con ogni tuo gesto
con ogni tuo pensiero che sia dolce romantico e anche no
Maestro, ti adoro 
 
 
 
"Amore amare un donna come te mi riempie di orgoglio mi sento fortunato,
lo so pensarai che sono sciocco, ma è come stare a guardare il cielo di notte,
che vedi? Le stelle, solo un cielo nero con tante stelle, a me invece affascina
guardare l immenso cielo e tante stelle tanti pianeti, sembrano tutti uguali,
poi una stella piu luminosa, venere non è una stella come le altre è piu luminosa
si distingue, per me amore è cosi amare una donna come te speciale unica,
piu luminosa delle altre, piu particolare delle altre la prima,
unica, quella che dici Bella, magica, amore per me sei cosi sei un immenso
miscuglio di sensazioni..."
 
 
 
 
"Amore mi rendi la giornata così completa, bella e non faticosa,
 
ti amo"
 
 
"Quanti simboli ha l'amore, ma questi sono speciali vero amore?"
 
 
 
 
"Amore sono belle, saranno il simbolo dei nostri pensieri
 
che volano per incontrarsi sono due, proprio io e te..."
 

Nessun commento:

Posta un commento