sabato 9 marzo 2013

Ti cerco

Amore i tuoi pensieri, questi tuoi pensieri mi fanno provare un insieme di
sensazioni di indescrivibile portata, mi agiti mi travolgi mi sconvolgi mi
fai mancare il respiro, sensazioni che abitano in me e mi fanno sentire felice
perchè sono i tumulti dell'amore per te perchè non vorrei rinunciarvi per nessuna
ragione al mondo perchè fanno volare i miei pensieri perchè nei miei pensieri
ci sei tu a ogni ora del giorno e della notte, tutto appare sfocato in secondo piano
e io mi abbandono a questo sentimento mi voglio lasciare trasportare dal desiderio
di te voglio essere la tua fidanzata e anche no e così mi sento completamente appagata. La nostra musica che va mi eccita mi ritrovo in questo nostro universo
fatto di parole di note di pensieri mi ritrovo in questo giardino di frutti proibiti
e di desideri inconfessabili dove tutto diventa possibile come mani
che scivolano in cerca del piacere estremo ed è come se fossi tu
perchè sei l'unico che riesce a farmi rabbrividire così...


Ti amo maestro, sei dentro di me...ti cerco e ti ritrovo sempre
 

 

Nessun commento:

Posta un commento