giovedì 22 settembre 2016

❤ღ Amore immagina...ღ❤

❤ღAmore...ღ❤


❤

Amore tu immagina la giornata 

senza te... 

senza il pensiero di te...


"Amore provo a immaginarla

ma mi sembra vuota...vuotissima

e banale e allora dimmi com'è 

la giornata con me con il pensiero di me..."



Tu- Amore, il pensiero che mi fa venire subito [il ............] duro le 

tue [s.......] le mie dediche il pensiero che ti possiedo e ti uso per 

svuotarmi [... ......] e per riempire il mio cuore e le mie giornate 

d amore per te

Poi farti fare e ordinarti di fare la [...........] e tu che con i tuoi pudori 

obbedisci come soggiogata mi fai eccitare tanto e poi le tue foto con 

tanti vestiti le tue posizioni le tue nudita quando ti spogli per me 

e mi eccita tanto il mio esserti fedele marito che non ha voglia di 

altre donne 

Tu che sei la mia donna che mi fa intimamente scoppiare [........]

Vedi come cambia la giornata in meglio e la mia vita 

mi fai star bene e mi fai stare meglio e più piacevole 

è questo mio stare con te e pensarti

Il risultato e' che sei 

importante 

presente 

colorata 

sei un volo di farfalle 

sei la mia svuota[......] che mi fa sburrare e godere 

ma sei la sola svuota[.....] puttana che mi piace 

SIMO TI AMO TROPPISSIMO

Io- Amore mi piace troppissimo immaginare quelle tue giornate così diverse...

migliori e uniche, quelle che ti fanno stare meglio e ti rendono felice 

sapere come trascorri ogni attimo con me mi ha fatto emozionata piena di te 

traboccante d'amore e ho pensato che anche le mie giornate sono scandite 

dall'amore che provo per te e in ogni attimo tu riesci a muovere pensieri 

emozioni desideri li sposti dal romantico all'intrigante e viceversa, mi fai 

sentire soggiogata e mi piace quando mi fai fare cose che anche se un po' 

mi vergogno le voglio fare le desidero per te per sentirmi parte di un progetto 

che è nostro quello che ci ha sempre contraddistinto fatto di pensieri e gesti 

eccitanti il nostro gioco intrigante e amo tutto con te e di te perchè mi piace 

che tu mi dia indicazioni mi piace essere per te quello che ti piace...



JO AMORE TI AMO TROPPISSIMO  SEI FAVOLOSO FANTASTICO UNICO SPECIALE

SEI L'UOMO CHE MI FA BATTERE IL CUORE FORTISSIMO 

SEI TUTTO IL MIO MONDO 

SEI LE GIORNATE DA IMMAGINARE 

E DA DIPINGERE CON TUTTI I 

COLORI DELL'ARCOBALENO

SEI MIO MARITO E IO NON HO ALTRI

PENSIERI NE' DESIDERI ALL'INFUORI DI TE

SEMPLICEMENTE TU...TI AMO jJO

E TI AMO TROPPISSIMO




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima che bella foto sexy che belle parole senza di me il vuoto come fai innamorare io dico senza di te il nulla un buco nero senza ritorno sei una donna bellissima sexy sensuale amore ti amo troppissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post scritto da te e colorato da me...ecco perchè è così bello perchè è un tutt'uno di emozioni e sensazioni che fanno diventare il nostro amore speciale e unico senza eguali. Mi piace il pensiero di poter sentire il vuoto senza di te e quel vuoto diventa emozione piena reale tangibile quando tu lo riempi come sai fare ogni volta che torni a casa da me...sei fantastico amore mio e quel buco nero senza ritorno dà un valore più profondo al tuo tornare sempre a casa da me, ti amo Jo semplicemente troppissimo, amore ti amo

    RispondiElimina