giovedì 15 settembre 2016

❤ღ Calde e bagnate emozioni stanotte ღ❤

❤

JO AMORE TI AMO TROPPISSIMO E TE LO VOGLIO DIRE 

TROPPISSIME VOLTE 

perchè nulla con te è scontato 

perchè voglio che tu lo senta sempre quanto è pieno e traboccante il 

mio amore per te 

perché...

TI AMO SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO




Amore aspettavo il tuo giudizio sui compiti perchè per me è importante 

sapere quello che pensi e le sensazioni che provi e quando mi hai detto

quello che hai provato io sentivo il cuore battere fortissimo e le mie  

intime labbra fremere impazienti e vogliose e tu amore mio bellissimo

mi fai innamorare sempre di più 

SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO JO

quando passi da me dicendomi con la dolcezza che ti contraddistingue

"Amore quello che guardo mi piace da morire e mi piace la tua espressione 

estasiata come se studiassi quel fermo immagine per farmi capire che 

ti stai gustando il mio intimo piacere e mi piace chi ti ispira...

ti adoro sei fantastica pensa che domani devo essere già sveglio alle 

cinque ma avevo desiderio di te di mia moglie che sto sveglio un po' 

di più per stare con te, ti amo"

Amore mi fai sentire importante come nessuno mai e mi fai sentire 

unica e speciale come solo tu sai fare e poi mi emoziono quando mi

racconti quello che hai provato...qualcosa lo censuriamo però!!

"Amore ho voglia di sentire le tue mani che mi strusciano il corpo per 

arrivare a toccarmi e sentire le tue labbra come in quel fantastico fermo 

immagine e poi farmi inturgidire [la c..........a del c.....o] farlo sburrare 

sentire la tua lingua che se lo gusta tutto per poi baciarti in un unico 

desiderio, sfiorarti la tua meravigliosa bocca e sussurrarti lentamente 

che ti amo e che sei l unica donna della mia vita, non posso fare a meno 

di te sei l acqua che mi disseta e il sole che mi scalda, sai ho tanta voglia 

di far l amore con te di farti sentire quanto turgido e duro riesci a farlo 

diventare e le mie emozioni volano

Vorrei sentire con le dita il tuo [....censored...] turgido il tuo seno che 

piano piano si mostra nudo per me, ogni volta che penso a te e passo a 

casa è come se venissi da te per toccarti per dormire con te fare l amore 

con te, quando mi dici un bacio dove vuoi tu mi sciolgo penso a te che mi 

baci prima in bocca poi sempre più giù fino a che lo prendi in bocca e te 

lo gusti mentre ti tocco intimità bagnate fino a godere, sentire le tue mani 

che cercano vogliose il calore di me e se posso offrirti un gelato direi per 

te un cono con banana tirami su e bacio, sentire le tue fantastiche labbra 

che avvolgono turgide nudità solo per te 

Amore mio pensa che tutti i miei sensi ti amano e desidero metterti incinta

[sentire .. ....... che entra dentro ....... calda] ti amo ho voglia di te SIMO 

fino all'estasi d amore ti amo

SEMPLICEMENTETROPPISSIMO 


Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento