domenica 4 settembre 2016

❤ღ Attimi di te, di noi...as usually ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ


AMORE...TI STO PENSANDO TROPPISSIMO

AS USUALLY MON AMOUR E...

...usando i colori dell'arcobaleno, dipingo sulla tela della nostra vita

insieme scenografie di intensi attimi d'amore trascorsi con te 

attimi rubati ai doveri agli impegni,

attimi dedicati a noi ritagliati per noi anche quando sembrava 

difficile farlo...rivivo le tue fughe le tue scuse le tue sorprese d'amore 

attimi nei quali poterci dire anche al volo quanta voglia di noi 

Jo amore, quanto è bello il nostro vivere a colori...

tra pennellate di rosso rosa blu viola giallo...tra un'esplosione di mille

colori Io&Te diventiamo il simbolo più bello vero e reale del più 

dolce romantico eccitante intrigante sentimento d'amore che 

trasforma quegli attimi rendendo eterno ogni istante di noi



Jo amore mio lo sai che se non ci sei mi manchi?

lo sai che sto bene ma bene bene troppissimo bene amore 

quando sei qui 

quando mi accarezzi mi baci mi coccoli 

quando mi corteggi regalandomi gli spunti più emozionanti

ma sto bene anche quando coloro di te ogni pensiero 

quando ascolto nel silenzio la tua voce che sussurra

parole innamorate di certezze consapevolezze di fedeltà

di desideri che non finiscono mai di voglie incontenibile

di dediche da indossare sulla pelle nuda

E' sublime questo bel pensare che mi accompagna pian piano

sotto le lenzuola dove Io scivolo con Te dentro ogni emozione 

ti ritrovo amore mio, io ti respiro inspirando a fondo l'amore

la passione la voglia che nasce dalle parole dette scritte pensate

dedicate, mi nutro di tutto quello che parla di te mi sento avida 

nel farlo e felice di sentirti così presente amore mio...

pelle nuda tra le dita...lingua umida

mani calde giochi intensi condivisi intriganti ed eccitanti

carezze intense profonde da solcare l'anima penetrare fin dove 

io sento il mio corpo fremere...ti amo Jo 

sono innamorata di te mi sto innamorando per l'ennesima

volta...ti respiro mi nutro e continuo a pensarti a immaginare...

sotto un cielo trapuntato di stelle io continuo ad amarti

a riempire di te ogni attimo tutti gli attimi 

desiderando che tu Jo amore mio non finirai mai di 

amare me...

e rimango qui estasiata innamorata a scandire il tempo nel quale

Io&Te ci ritroveremo a godere dei nostri meravigliosi attimi

a rifarci di questi giorni di lontananza e non vedo l'ora di 

sentire quella porta aprirsi...e tu Jo amore mio che fai battere

il mio cuore senza controllo  che mi fai mancare il fiato  

che mi lasci senza parole...

non si placa la mia voglia di te...più ti penso più ti voglio

Io voglio te amore e aspetto con ansia il giorno in cui tornerai 

perché tu torni sempre da me…

Amore come potrebbe placarsi la mia voglia di te se non sotto 

lenzuola intrise di noi e con te sulla pelle con te nei pensieri e 

poi volerti ancora volerti sempre...

Sei così speciale e lo sei in ogni tua forma…e quando ho bisogno

di te, amore lo sai che mi basta un pensiero caldo dolce romantico 

e...irriverente, rosso per capirci amore mio...ti amo troppissimo Jo

Semplicemente tu…



e ti amerò sempre 

e ti amerò per sempre

Amore trascorro con te tutto il giorno tutta la notte dentro un pensiero

bellissimo e con i tuoi pensieri i tuoi baci le tue carezze io vivo a 

colori...non ci sei che tu nel mio orizzonte 


Ti amo Jo

TI AMO TROPPISSIMO




Nessun commento:

Posta un commento