lunedì 12 settembre 2016

❤ღ Pecorino fuso su letto di carasau e miele...ღ❤

❤


ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ



Amore io amo stare con te amo parlare con te amo sapere che anche 

tu mi pensi e poi quando tu vai via io rimango a pensarti a desiderarti 

ad aspettarti e per dare forma e sostanza al tuo stare con me io amo 

scrivere per te perché non c’è nulla di più magico del mio scrivere 

per te è come se ti parlassi ancora è come toccarti accarezzarti 

baciarti con il mio pensiero come portarti a casa da me e sono felice 

se e quando tu puoi ascoltarmi sentirmi e capire  quanto amore c’è 

in quel mio scrivere per te

Solo per te riesco ad arrivare così dentro me stessa a far vibrare le

emozioni come corde di un violino che aspettavano solo di essere

sfiorate da un pensiero bellissimo semplicemente sublime come te 

per poter trovare la forza e il coraggio di fare quello che ti piace che 

condividiamo e poi raccontarti con i fermo immagine più eloquenti 

pensieri desideri e gesti così intimi arrivando a volte al limite della 

decenza, senza pudore ripercorrendo attimi e istanti di noi...

qui li censuriamo Jo...ma Io&Te conosciamo ogni sfumatura di quei

momenti condivisi... 

Amore non so se ricordi quel

pecorino fuso su letto di carasau e miele...

- sorrido amore, tu mi confondi -

sì amore perché tu riesci a farmi compiere gesti che pensavo impossibili

e li scopro piacevolmente fantastici...with you all my love

Amore volevo dirti che sei il primo e solo motivo per battere questi 

tasti nelle ore più tarde al buio della notte quando ho un po' di lavoro

da finire e poco importa se a volte crollo dal sonno e mi si chiudono 

gli occhi perché tu sei quel pensiero bellissimo che mi travolge e

mi sconvolge e che mi fa sentire felice come nessuno riuscirebbe mai a

fare e non c’è sonno o stanchezza che potrebbe farmi desistere dal mio

scrivere per te perché ti amo e ti porto sempre con me, ti tengo sempre

dentro di me, nel pensiero cosciente in quello latente nel sentire 

dell’anima, nel piacere esplosivo del mio corpo, per sempre amore e non 

smetto - né smetterò mai - di tracciare i miei pensieri di inciderli sotto 

forma di frasi e immagini per te perché quelle frasi e quelle immagini 

che tu aspetti amore mio sono l’essenza del mio amore per te del nostro 

stare insieme oltre le distanze oltre i confini e amarci come non si 

pensava possibile...sei un pensiero dolcissimo

Amore mio non mi importa di scrivere le parole più belle a me importa

solo che tu le legga e che ti senta emozionato mentre lo fai perché

quelle che leggi sono parole è vero ma sono le mie parole i miei 

pensieri le mie emozioni e sono piene di sentimento di eccitazione 

sono piene d’amore e sono piene di te.

Amore potrei dirti

quanto tu sei speciale e unico

quanto sono innamorata di te

quanto mi manchi

quanto ti desidero

quanto ti sogno

ma lo sai che non ci sono parole per esprimere quel quanto, tu sei 

il mio gigante amore il mio tutto il mio fantastico troppissimo pieno

e traboccante...

potrei dirti che non riesco a stare senza di te perché sarebbe come

rotolare negli abissi dove nessun raggio di sole potrebbe mai lambire

il cuore e accarezzare l’anima, potrei chiederti di non scordarti mai

di me e potrei e vorrei per sempre essere la donna della tua vita

unica e speciale che ti fa battere il cuore come tu fai con me. 

Potrei dirtelo amore e te lo sto dicendo e te lo voglio dire così con 

le parole più semplici ed efficaci che adesso riesco ad esprimere

Ti vedo dentro i miei occhi e puoi vederlo anche tu amore mio, 

quanto sei presente quanta forza c'è in quei nostri gesti condivisi, 

è come se tu fossi ovunque ti guardo estasiata e spossata Jo mi 

sembra di poterti toccare nell'aria, nel sole, nell'ombra, nel cuore, 

vorrei rubarti persino dal mio sogno stanotte e ogni notte per dirti 

semplicemente Jo amore ti amo troppissimo e vorrei che mi regalassi 

un giorno, un altro giorno come hai fatto oggi per sentirmi dire che 

“mi ami” e vivere di te fino a quando tornerai a casa

La mia vita con te è fantastica Jo, è piena zeppa di emozioni, è 

pesante di pensieri traboccante di sentimenti colma di passione e 

d'amore...tu mi fai innamorare sempre di più

E’ sufficiente che io ti veda e ti senta anche solo per un istante, un 

tuo saluto un tuo abbraccio un bacio una carezza e tutto diventa 

speciale magico...tutto intorno a me comincia a girare come una 

giostra, si avviano reazioni a catena e nella mente si intrecciano 

desideri voglie sogni pensieri semplicemente tu con me amore mio 

in un tripudio di colori...come quello che porta un volo di farfalle a 

fare un arcobaleno...ti amo Jo ti amo troppissimo

[Prima del pecorino...

il dopo è nelle nostre intime 

condivisioni...censurate quindi]


Nessun commento:

Posta un commento