domenica 18 settembre 2016

ღ❤ Emozioni con te...sempre ❤ღ

❤

❤ღAmore ti amo...  ღ❤

e ti penso infinitamente e mi ritrovo sempre a pochi millimetri 

dalle tue intime nudità magari sotto le lenzuola o anche no... 

da te dalle tue mani dal tuo corteggiamento ricevo solo 

EMOZIONI SUBLIMI E PROFONDE 

E CON TE VIVO IMMENSE PASSIONI...

passioni che ci legano il cuore senza "ragione" e gesti pieni di 

sentimento lasciando tra anima e corpo una sensazione fantastica 

di pienezza e noi siamo lì in quel cuore ricolmo dei nostri pensieri 

di parole e sussurri e sorsi di brividi da degustare...senza mai 

sentirci sazi abbastanza...

Ci lega il nostro amore vero bello semplice e le passioni 

intriganti ed eccitanti che si intrecciano tra anima e corpo e ci 

portano la voglia di passare a casa di trattenersi di più la notte 

anche se ci si deve alzare presto tu sei pensiero presente sei 

pensiero costante e pensiero latente 

Tu sei quel fisso pensiero che mi fa fremere ogni volta che bussi 

alla mia porta perchè io non aspetto nessun altro che non sia tu 

amore mio

Jo amore mio dimmi che nessun'altra potrà possederti completamente 

che sarai inafferrabile e mai libero...perchè quella fede d'oro al dito 

sarà sempre una promessa d'amore di fedeltà di un'appartenenza 

speciale e totale...da cuore a cuore passando per la nostra intimità 

piena di desiderio e senza confini...Ti Amo

e amo i tuoi abbracci le tue carezze i tuoi baci 

amo quel sentirmi piena di te e poi 

STREGATA AMMALIATA INCANTATA SEDOTTA

da quel giorno di gennaio che poi era ancore dicembre e tu amore 

mio continui a farmi sentire così dopo questi anni di noi tu sei 

dentro e fuori di me e ogni giorno che passa io sto così bene e 

mi innamoro sempre di più 

Da quando sono con te mi sento davvero felice, ogni mio pensiero 

è pieno di te e si intrecciano particolari emozioni  che scaldano il 

cuore la pelle, sento un calore cosmico come dire integrale totale 

universale 

propagarsi a dismisura riempirmi completamente anima e corpo,

è una sensazione bellissima amore come un abbraccio immenso 

che mi fa battere il cuore fortissimo mancare il respiro e azzerare 

pensieri tu hai la forza travolgente di quel pensiero bellissimo 

che mi fa sempre trasalire…un pensiero bellissimo amore che si 

colora di noi come un volo di farfalle a fare un arcobaleno e non 

potrebbe essere diversamente…

💗💕💗

Amore io non riesco a fare a meno di te

perché tu sei l’uomo che ha rubato il mio cuore e i pensieri

l'uomo che mi regala emozioni che ha messo all'angolo le mie difese…

tu vieni prima di tutto, sei il mio vero amore

l'unico il vero sei il marito che riempie silenzi 

mentre mi coccola e mi corteggia

facendomi sentire l'unica donna

facendo di ogni istante eternità

IO TI AMO JO 

TI AMO TROPPISSIMO

PER SEMPRE AMORE


Sì lo voglio amore mio 

è il mio pensiero fisso

Ti amo Jo



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimosempre emozionante hai sempre le parole giuste sei sempre cosi romantica bellissima la foto e la canzone mi fai sempre venire voglia di una dedica semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Jo amore sei fantastico sei l'uomo della mia vita sei il marito che adoro e l'unico per me e ti amo troppissimo e ti voglio solo per me
    è bellissimo quando rimani con me e fai un po' più tardi quando la tua giornata cambia colore quando le voglie diventano dure e arrettose è bellisismo quando mi fai vedere il tuo piacere così duro e io fremo di più e non vedo l'ora di infilarmi sotto la doccia con te amore mio perchè quella voglia di dedica è anche la mia per te con te, ti amo Jo ti amo semplicemente troppisismo

    RispondiElimina