martedì 6 settembre 2016

❤ღ Liquida sensazione...I feel so good ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

sei incancellabile...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ





Amore, ogni volta che mi saluti e vai via, porti con te quella parte 

di me che altro non è se non il mio esistere dentro di te e il mio 

sentirmi parte di te è quella parte che non si separa mai da te 

come tu non vai mai davvero via da me…

così tu sei quella mia dolce distrazione quel piacevole assentarsi 

dal resto del mondo per pensare a ogni momento trascorso con 

te, rivivo emozioni che non passano mai che si rinnovano e si 

intensificano che mi sorprendono ogni volta come se fosse la 

prima volta e io mi innamoro sempre di te e sempre di più 

Jo amore mio tu sei l’uomo che scelgo in ogni istante che 

sceglierei senza esitazione sempre e che voglio al mio fianco 

ogni giorno di più, io vivo di te ti ritrovo nei sorrisi nei fremiti 

nei desideri nelle mie voglie sussurrate e lì immagino di toccarti 

e mi sento liquida amore mio è una sensazione bellissima come 

sentire le mie difese smaterializzarsi per riempirsi di te e avere 

la consapevolezza di amarti troppissimo…ti penso amore e sento 

che tra noi c’è una sintonia forte unica passionale esplosiva speciale 

coinvolgente traboccante irrinunciabile

Amore tu sei così presente in ogni cosa che faccio con chiunque 

io sia in ogni luogo in cui vado e adesso siamo qui Io&Te sotto 

lenzuola profumate e appena stropicciate dai sogni…

tu sei l’uomo che alimenta la mia folle passione sei come una fiamma 

che scalda i sensi mentre mi sfiori mi spogli e lasci tracce di te sulla 

mia pelle con le tue dita e dentro intimità che appartengono a te ti sazi 

del nettare dolce attraverso le tue umide labbra…amore non fermarti 

gioca con me fallo ancora per tutta la notte inventa per me i desideri 

più arditi…lascia scorrere i pensieri intimi e proibiti su queste lenzuola…

io sono tua Jo orgogliosamente tua …sei tutto il mio mondo

sei passione complicità lussuria brividi tenerezze coccole… è questa 

l’essenza del nostro amore della sua natura seducente e peccaminosa 

affascinante e bellissima che illumina e accompagna i miei pensieri 

nessuno escluso amore mio…

Vorrei che tu potessi sentire le mie emozioni e vorrei che tu mi 

avvolgessi in un caldo abbraccio per farti sentire il calore del mio 

corpo il mio respiro ansimante il battito fortemente accelerato del 

mio cuore i miei fremiti il calore delle mie voglie e poi vorrei chiudere 

gli occhi e ascoltare con te le vibrazioni dei tuoi desideri così uguali 

ai miei in perfetta corrispondenza tanto da sovrapporsi ai battiti del 

mio cuore e così amore da cuore a cuore io ti sussurro che ti amo

 troppissimo with all my love…



JO TI AMO TROPPISSIMO 

SEI SPECIALE TI AMO



Nessun commento:

Posta un commento