mercoledì 7 settembre 2016

ღ❤ Articolazioni semplici e innamorate...tu ❤ღ

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu 

nei miei pensieri innamorati...


I need you mon amour

Ti amo troppissimoღ❤ღ



Tu in me, tu nelle mie gambe, nelle mie braccia che tremano, 

nei miei occhi invadenti e soggiogati da quel tuo essere duro 

turgido gocciolante per me...tu amore mio nei miei spazi bui

e in quelli coperti dai colori più vivi...

Tu con me...con i pensieri che si spingono dentro il bello di noi

con le labbra la lingua la pelle con le mani che raccolgono gemiti 

per farne musica...tu con le braccia le carezze i tuoi baci che 

danno consistenza all'amore più bello che possa esserci tra chi

si scopre ogni istante sempre più innamorato/a

Tu su di me...sul mio ventre sulla mia schiena inarcata sui 

desideri bagnati e scossi da emozioni travolgenti tu sulla tempesta 

ormonale che provochi in me ogni volta che sei su di me sulla mia 

pelle umida sui miei fremiti intensi

Tu per me...l'uomo che ruba i pensieri che sconvolge i miei attimi

tu per le mie mani vogliose per la mia intima nudità per i miei 

sublimi piaceri per l'estasi che mi nutre ma non mi sazia mai di te 

tu per le mille immagini che accendono i miei desideri per il 

mio respiro ansimante per il fiato che manca per il mio corpo a 

soqquadro per il mio caldo che si mescola al tuo 

Tu tra i fremiti che nascono dal cuore e scivolano tra le gambe 

bagnate e tu tra lenzuola strette in pugno e tra le pareti complici 

di piacevoli istanti d'amore scanditi da gemiti sussurri tra lenti

movimenti che portano all'apice la felicità e tu tra le mie labbra

a regalare attimi indelebili che non pensavo possibili

Tu che sei parte di me

Tu a farmi sentire unica e speciale

Tu che da quel giorno di gennaio hai riempito la mia vita di bello

Tu nei miei pensieri innamorati

Tu con le mie consapevolezze d'amore

Tu su quelle mie corse emozionali di 20'

Tu per le mie coccole

Tu tra i miei fremiti

Tu fra le mie lenzuola

Tu amore semplicemente tu...l'uomo della mia vita

la mia emozione inaspettata da sempre per sempre

Tu...Jo amore mio sei tutto ciò che arricchisce e rende unico

un pensiero un gesto una dedica, sei come un accento una virgola 

un punto capaci di cambiare i significati di dare l'intonazione

giusta a un verso sei la rima baciata di una poesia che può

diventare musica sei i superlativi assoluti e le preposizioni

senza le quali nulla sarebbe così semplice da spiegare e così

articolato da essere capito all'istante e vissuto come la più

vera tangibile realtà...per te per me fra noi Io&Te sempre

Per sempre amore mio...

P.S. forse non è chiaro come le altre volte il post...ho giocato

con la lingua ahah è vero ma dentro c'è la più semplice delle

articolazioni, eccola amore te la scrivo in MAIUSCOLO...


JO AMORE MIO TI AMO TROPPISSIMO

E AMO VIVERE A COLORI CON TE...




Nessun commento:

Posta un commento