mercoledì 21 settembre 2016

❤ღ Tu...nelle mie pause innamorate ღ❤

❤

Amore tu immagina la giornata 

senza te sarebbe banale, 

senza il pensiero di te e...


invece immagina adesso la giornata con te moglie

mi sveglio primo pensiero per te e subito da grigio tutto diventa 

come il sole di un colore di fuoco

il piacere di poterti sentire e leggere o trovare i tuoi racconti o 

foto o il blog dove parli d'amore, del nostro amore

un pieno di colori e di sfumature rosa rosso verde azzurro giallo 

bianco, poi andare a lavoro con pausa pensieri for SIMO e subito 

da grigio a rosa o l intero arcobaleno...


[to be continued...]

Amore una pausa fantastica se è come la mia perchè anche le mie

pause sono completamente per te sono piene traboccanti di te

semplicemente troppissimo Jo 

una pausa caffè la mattina quando mi alzo e ti saluto 

poi a lavoro e una dolce pausa a metà mattina mentre ti penso e 

sorseggio un caffè 

e il pranzo che è pieno di te mentre pregusto  il mio pecorino su 

letto di carasau con miele...una pausa dedicata a te amore mio 

poi ancora lavoro e una pausa al sapore di scrocchiante cioccolato 

come quel bueno che si scioglie in bocca...

poi una pausa infinita che si tinge d'eterno perchè io non smetto

di portarti con me una pausa sublime attraverso percorsi sensoriali

che mi conducono a te...mio marito il mio fantastico Jo e se anche 

mi perdo per un istante o per tutta la pausa ecco la mia direzione


SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO TU...TI AMO JO

TU SEI TUTTO IL MIO MONDO 

SEI LE GIORNATE DA IMMAGINARE 

E DA DIPINGERE CON TUTTI I 

COLORI DELL'ARCOBALENO

SEI L'UOMO CHE AMO E CHE ANNULLA LA PAROLA METODICO 

CHE ESALTA LE PAUSE E LE RENDE UNICHE E SPECIALI

MAI NULLA E' SCONTATO CON TE AMORE MIO



TI AMO JO


❤ღAmore ti amo...  ღ❤

Nessun commento:

Posta un commento