sabato 3 settembre 2016

❤ღ I love to love you...ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ




Amore...

tu sei l'uomo della mia vita e mentre "stranamente" ti penso 

mi soffermo un po' sull'amore che provo per te e la conclusione 

sai qual è Jo? Magari forse chissà...non ci crederai mai a quello 

che ho scoperto...o magari lo sai già e se lo sai allora dimmelo tu

Scherzo amore, te lo dico io non voglio mica brutte sorprese ahah 

Sai Jo è che l'amore mi fa sentire diversa non meglio nè peggio 

solo diversa perchè mi riempe fino ad arrivare al punto da non 

riuscire a ricordare le mie giornate senza di te e questo rende 

ogni attimo speciale e mi rende la donna più felice del mondo...

a pensarci bene non mi sento solo diversa mi sento meglio, sì 

amore davvero meglio e mi piace troppissimo come mi piace

pensarti aspettarti desiderarti innamorarmi sposarmi 


MI PIACE AMARTI...

I love to love you...

mi piace tutto con te e per te...sempre di più

mi piaci tu amore e la mia vita con te

Amore io non smetto mai di pensare a quel giorno qualunque 

che è stato l'inizio di noi ♥

Sei entrato nella mia vita in punta di piedi ma mi hai travolto

come un uragano sei stato la mia tempesta emozionale mi hai 

letteralmente rapita...sai amore non mi aspettavo che diventassi

tanto e tutto e troppissimo per me...pensavo che la nostra storia 

sarebbe durata poco e anche tu lo pensavi ma poi...giorno dopo

giorno sei diventato sempre più importante mi hai fatto innamorare

scoprire nuove emozioni infiniti modi di amare...non lo dico qui

ma tu sai cosa intendo...sei fantastico amore mio

Tu mi hai rubato il cuore per tutta la vita. ♥

Era un giorno qualunque ma quel giorno è diventato davvero

speciale perchè era l'inizio di tutto, l'inizio di noi e...

"Se non è finito tutto subito ci deve essere una ragione..."

Jo amore mio in te ho trovato ciò che mi mancava per essere

completamente felice, tutto ciò di cui ho bisogno sei tu...sei

l'unica "cosa" a cui penso e di cui sogno...sei tutto ciò che

voglio oggi domani sempre...sei bellissimo my love

E' bellissimo averti accanto e sapere che indipendentemente 

da dove sei o da quando ci sei, tu mi fai stare bene e tutto diventa

magicamente speciale...sì mon amour tu sei l'uomo che mi fa 

sentire a soqquadro sottosopra e anche sotto e sopra ahah ti amo

Sai amore cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti 

conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà più contare 

allo stesso modo per te?

Ecco amore quella persona sei tu e quello che provo è per te...

with all my love...ti amo troppissimo Jo e non potrebbe essere

diversamente...amo essere completamente orgogliosamente tua


Lo sai che sto pensando a te e...

sai dove mi porterà questo pensiero?

Dimmelo tu amore...

TI AMO TROPPISSIMO JO


I love to love you...

Nessun commento:

Posta un commento