mercoledì 28 settembre 2016

❤ Il centro dei pensieri e moltissimo di più ❤


❤


❤Amore ti amo e...

sei spesso in tutto e per tutto in quello che penso e faccio 

realmente, compreso la parte non che sarebbe quella che fa 

diventare [..... ... ......]...

Da quando sei entrata nella mia vita, sei il centro dei miei 

pensieri il centro dei miei desideri e delle mie giornate, posso 

dire che nessuna donna, neppure la più sexy può competere 

con te, perché tu vai oltre sei quello che si dice il massimo, 

quella che appaga, quella che sa essere moglie donna e [.....] 

e soprattutto quella che indirizza e sottolineo indirizza le mie 

voglie e il [... ....], indirizza perché tutto quello che mi eccita 

tu lo hai, sei bellissima sexy sensuale, con te tutto quello che 

desidero è solo rientrare a casa trovarti coccolarti, farti capire 

quanto sei unica e speciale e importante per poi farmi fare una 

"dedica" fantastica da te, cosi come una moglie innamorata ma 

anche soggiogata vogliosa e p....., in poche parole l unica che 

ho mai amato veramente, si può sembrare strano forse perchè 

sei così distante ma per me è come se vivessi ogni istante vicino 

a te perché sai descrivere le tue emozioni e i sentimenti cosi 

bene e cosi colorati perchè tu sei quei colori che come dici 

spesso portano il sole anche con giornate di pioggia 

Sei un amore fantastico sei dolcissima ti amo

ti amo troppissimo 







Amore il tuo nome è come un accento 

una virgola un punto 

piccoli ma pieni di significato 

perchè capaci di cambiare la forma e l'essenza

in un solo attimo

Ti amo troppissimo

SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO JO




Nessun commento:

Posta un commento