giovedì 8 settembre 2016

❤ღSIMO...JOღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu 

nei miei pensieri innamorati...

Ti amo troppissimoღ❤ღ

e amo la mia vita con te…sai Jo devo proprio dirti che è fantastica e 

la vivo sull'onda delle emozioni che con te sono uniche e speciali e 

lasciano grandi spazi all'immaginazione…penso e immagino…

e ogni giorno sono altrove…lavoro mangio scherzo esco mi diverto 

sono felice ogni giorno, ma tutto ha un sapore diverso ora che tu 

sei parte di me e di questa mia vita a colori…

ogni mio pensiero diventa un secondo pensiero, una conseguenza 

del primo unico completo speciale pensiero

il mio pensiero per te

Tu sei quel primo pensiero che dà origine a tutti gli altri perché 

tutto ruota intorno a te amore mio da quando la mattina mi sveglio 

e...ancora assonnata sento il sole che accarezza la pelle e i miei 

occhi, ancora legati al sogno più bello, accompagnano le mie mani 

dalla tua parte di letto e tu in un istante diventi la mia sublime 

tangibile realtà

Sento il calore del tuo corpo che mi ha avvolto nel sonno scivolare 

via sotto la doccia tra vapori che profumano di essenze e morbide 

fragranze, lungo i miei fianchi le tue mani mi accarezzano dappertutto 

il tuo respiro sul mio ansimante confuso sconnesso impaziente di baci 

di labbra di pelle di gocce

Sono avidamente innamorata di te è una sensazione bellissima 

Jo…indescrivibile piena e traboccante d’amore


TI AMO TROPPISSIMO JO

E poi l’aroma di un caffè invade l’aria mi attende ogni mattina e 

aspetta te perché solo tu riesci a renderlo speciale…nessuno potrebbe 

offrirmi un caffè macchiato come il tuo e io non accetterei altro caffè 

all'infuori del tuo perché non ci sono altre labbra che lo fanno così 

dolce intenso eccitante nell'attimo in cui si posano su quella tazzina 

se non le tue amore mio bellissimo

Nessuno potrebbe lasciare quel fascino dietro di sé come sai fare tu 

la dolcezza che incanta e che fa bello ogni attimo la sensualità di uno 

sguardo che mi spoglia all'istante vestendomi di sublime desiderio 

accendendo fremiti sempre latenti lasciando che un attimo possa 

durare lo spazio dell’eternità…è tutto racchiuso in questi istanti colmi

d’eterno il mio troppissimo amore per te…pieno e traboccante

Amore mio tu sei distante in questi giorni ma mai troppo lontano 

finchè saremo capaci di cucire ogni distanza con il più semplice 

inaspettato emozionante TI AMO

Ogni giorno è un giorno speciale, ogni gesto che faccio è un gesto 

speciale, tutto mi parla di te, dei fine settimana che passo con te di 

quelli che sogno con te…tu amore sei il tempo che scandisce i miei 

minuti e riempie le mie ore, sei la strada che percorro ogni giorno 

per arrivare a te, sei il viaggio che il mio cuore intraprende per 

continuare a battere, fuori c'è il mondo che vive e si incontra, 

io dentro ho la vita con te e piena di te, ho il suono del mare, i 

tuoi baci le tue carezze e ho le tue braccia che mi aspettano per 

fare l'amore e ho il tuo...[censored] da favola che mi fa sognare

E adesso Jo ho troppissima voglia di te per potermi addormentare 

e così mi infilo sotto le lenzuola e rimango per un po' a guardare il 

soffitto desiderando il tuo ritorno a casa per riempirmi ancora di te

un altro appuntamento per riscoprirti di nuovo perché il mio amore 

non è mai sazio di te…perchè tu non sei mai scontato perchè sei 

sempre una sorpresa e sei l'emozione inaspettata che amo...

Quando non ci sei conto il tempo che mi separa da te e non ci sono 

numeri sul mio calendario ma solo momenti attimi istanti che ho 

vissuto vivo e voglio vivere con te 





With all my love

Ti amo troppissimo Jo amore mio

Un bacio innamorato al mio

bellisSIMO eccitante JO

e...moltisSIMO di più

TI AMO TROPPISSIMO JO



Nessun commento:

Posta un commento