sabato 24 settembre 2016

❤ Quando mi corteggi...è bellissimo ❤

❤

Amore ti amo e non resisto senza corteggiarti...

sei bellissima come una rara stella alpina che spesso si trova in 

posti quasi irraggiungibili nella neve, quel fiore quella stella sei 

tu bella candida fantastica

Amore ti porto sempre con me sul cuore e sul poster ricordi? 

Sei bellissima quel tuo sguardo sensuale che mi fa innamorare 

tanto, come il tuo bel seno quelle tue gambe favolose, mi fanno 

dire e pensare che ci sono tre ma anche più poesie che ti possono 

descrivere ma ora voglio fare tre quadri di te uno cosi come ti 

penso mora dolce bellissima come una stella che mi guida tutte 

le notti con i miei pensieri a te, mi fai fantasticare mi porti in estasi 

mi dai felicità e serenita con te sono io unico e vero 

tu amore sei una donna unica e fantastica 

il secondo mare sei sul meraviglioso scoglio quello dove cavalchi 

in modo elegante quasi sexy direi proprio sexy, dove sei la donna 

unica speciale porti con te la semplicita di un amore che mi rende  

felice come non mai 

il terzo quadro sei sdraiata con me vicino con il tuo bel corpo 

nudo vicino a me dove ti fai desiderare dove posso dissetarmi, 

dove tu sei la regina e io il tuo re una regina che fa innamorare 

che sa farsi ammirare, con te tutto si erge vale molto di più un 

minuto con te che un anno intero con un altra donna amore 

per dirti che ho desiderio e voglia solo di te sei vertiginosamente 

unica e fantastica ti amo ti adoro ti amo


💗💗💖💖

Amore quando tu mi corteggi è come se io fossi in una stanza che

ha come soffitto il cielo e ha pareti di arcobaleno perchè solo con 

te io mi sento felice vivo attimi pieni di intensità e quei quadri 

amore sono dentro ai miei occhi insieme ai tuoi che mi guardi 

mi ammiri mi spogli mi ecciti mi fai sentire una vera regina 

con al fianco il suo re unico e speciale...

mi piace lasciarmi accarezzare da te sdraiarmi accanto a te 

nuda piena di te mi piace pensare che sono l'unica donna 

della tua vita e che posso svuotare io le tue umide intime voglie

ogni volta che ne hai desiderio, ti amo amore e ti desidero 

immensamente...troppissimo 





Nessun commento:

Posta un commento