domenica 11 settembre 2016

❤ღ A ray of sunshine ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ


e l’amore che provo per te, mi infonde una profonda gioia. 

Guardo fuori dalla finestra e tra le nuvole grigie che oggi velano il cielo 

si è appena fatto strada un raggio di sole, lo guardo sorrido ti immagino

e tutto questo calore che sento mi sembra un buon segno, un invito ad 

abbandonarmi con fiducia all'amore che mi palpita dentro e che vuole 

correre da te per dirti semplicemente 

Jo amore mio ti amo! 

Ti amo con tutte il cuore fin dentro le mie umide intimità godendomi 

fino in fondo l’incantevole suono di queste parole così semplici e 

preziose uniche e speciali che mi fanno volare da te...

Amore vorrei parlare un pochino con te perché non sai quale sia 

dentro di me il brivido intenso che nasce dai tuoi pensieri e dalle 

tue parole e mi perdo tra gli spazi di un sospiro quello che serve 

per prendere fiato quando ti ascolto incantata e ti accompagno con 

il cuore in gola…è bellissimo perdersi in quell'incantesimo che solo 

tu sai creare, mi manchi amore e scusa se te lo ripeto sempre ma è 

questa la sublime condizione che sottostà all'amore…

è così e mi piace che sia e non rinuncerei a quella condizione per nulla 

al mondo perché è come dire che... 

TI AMO TROPPISSIMO E CHE SONO INNAMORATA DI TE sempre di 

più ed è la ragione per la quale aspettarti mi piace, non ci sei che tu 

amore in ogni pensiero in ogni desiderio in ogni attimo di tempo che 

passa e ritorna e va su e giù dentro e fuori solo tu Jo movimenti così

tutti i miei sensi...sei fantastico amore mio

Amore il tempo con te è la mia vita, sei tu che scegli i miei vestiti e 

i suoi colori mettendomi addosso felicità ed eccitazione un tutt'uno 

che è meraviglia e sei tu il suono e la melodia che voglio sentire battere 

nel mio cuore e sei la musica che mi emoziona e che voglio ballare 

anche solo con il pensiero…si può ballare anche così, sai amore?! 

Vuoi provare con me? Ti giuro che è fantastico, ti piacerà ne sono certa

accompagnami amore voglio solo un cavaliere a guidare i miei passi

scusa se ti schiaccio i piedi ogni tanto ma credo che sarà improbabile

perchè sto già volando con te...in questa magica notte Io&Te e una

musica irresistibile...




Tu sei il tempo che voglio fermare e scomporre attimo per attimo per 

gustarne ogni istante gli effetti, sei la vita che voglio vivere e sei quella 

che vivo

E il tempo con te non è mai abbastanza, come non è abbastanza ogni 

giorno per contenere tutto quello che sento e che provo per te perché 

ogni giorno penso che non è possibile amarti più di così e ogni giorno 

scopro di essermi sbagliata perché io ti amo sempre di più amore mio...

sei un pensiero bellissimo e il pensiero di averti con me, nella mia vita, 

è una meravigliosa emozione inaspettata una sensazione speciale

e meraviglioso è amarti cosi fortemente, meraviglioso è non vedere 

nessun limite a tutto questo...tu mi fai sognare amore mio e fai brillare 

i miei occhi d’amore e mi fai battere il cuore e mi regali fremiti incessanti

pieni di desideri bagnati che aspettano solo te…meravigliosa è la mia

consapevolezza che tu sei l'uomo della mai vita e che 


IO JO TI AMO TROPPISSIMO E TI VOGLIO SPOSARE OGNI ISTANTE

SI' LO VOGLIO

IO PRENDO TE AMORE ADESSO SEMPRE PER SEMPRE





Amore lascia che il mio calore raggiunga il tuo cuore per scivolare 

pian piano sotto le lenzuola accanto a te e pensami fortemente

accarezzami con i pensieri baciami con il dolce inconfondibile suono 

del tuo SIMO TI AMO TROPPISSIMO ripetilo fino allo spasmo amore 

io non mi stanco di sentirtelo dire, sto tremando d’attesa sento i 

brividi lambirmi senza tregua solo tu sai darmi emozioni stupende 

perché sei unico, speciale e il tuo fascino inconfondibile e ineguagliabile 

mi seduce amore mio 

semplicemente tu…ti amo pazzamente

ti amo troppissimo

ti amo come non ho mai amato come non pensavo possibile

potesse accadere

Ti amo più che mai…moltissimo di più amore

Ti penso tanto ti penso sempre e mi addormento con te sulla pelle,

ti amo e ti amerò sempre, semplicemente unicamente tu...

Per sempre

Non c'è posto al mondo, dove io ami stare che non sia accanto a te. 

In qualunque momento della mia giornata il ricordo del calore del tuo 

corpo e il battito del tuo cuore, mi accompagnano ovunque.

Con te Jo vivo l'amore esattamente come lo penso, così come lo 

desidero, intenso, folle, irrazionale, totale, senza un perché, senza 

un tempo, senza freni è così che ti amo...troppissimo Jo 

Pieno e traboccante...sei tu l'amore e io non ho altri pensieri nè 

desideri all'infuori di te







2 commenti:

  1. Amore il tuo post sempre fantastico sei sempre bravissima mi fai innamorare sempre più solo te nei miei pensieri con te tutto diventa fantastico sei la donna più fantastiche che vorrei e quel tuo die SIMO TI AMO TROPPISSIMO è quello che più mi piace come le dediche per te ti amo semplicemente TROPPISSIMO TI AMO SIMO

    RispondiElimina
  2. Amore anche se me lo dici sempre che i miei post sono fantastici io non mi abituo mai e sentirtelo dire mi emoziona come se ogni volta fosse la prima come se non lo avessi mai sentito e così il mio cuore va a mille e riecheggia quel tuo SIMO TI AMO TROPPISSIMO e accanto cosa metterci amore mio se non JO AMORE MIO TI AMO TROPPISSIMO...Io&Te siamo fantastici e insieme scriviamo le pagine più belle ed emozionanti del nostro vivere a colori, sempre dolcemente romanticamente pagine fantastiche amore perchè in mezzo ai nostri pensieri innamorati ci sono i nostri intimi proibiti desideri quei pensieri che si fondono insieme all'amore facendo del nostro sentimento il mix più speciale che possa esistere facendo diventare il nostro sentimento colmo e traboccante che si dice come piace a noi TROPPISSIMO...TI AMO JO

    RispondiElimina