sabato 10 settembre 2016

❤ღ Cavalcando...Sognando...Fremendo...Troppissimo Jo ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ


e questo primo periodo di settembre è stato per me pieno di impegni

tante cose da fare, incontri riunioni situazioni a cui pensare soluzioni

da individuare proposte sempre nuove da considerare emozioni da 

controllare che quasi non ho avuto il tempo di respirare...

eppure, tu ci sei. Sempre, moltissimo di più

TROPPISSIMO 

Sei il mio pensiero costante, sei sempre lì, fisso nella mente continuo

circolare dentro il cuore e fuori dappertutto amore tu ci sei...sei il mio

fantastico gigante che si erge sopra ogni pensiero su tutti i desideri

che mette in ombra chiunque si avvicini...tu hai il posto d'onore

amore mio non ci sei che tu a colorare e rendere speciali gli attimi

gli istanti la vita...tu la riempi immensamente e sto sognando l'attimo 

del tuo arrivo a ogni ora di ogni giorno e non ci sono parole nè pensieri 

capaci di contenere la mia voglia di te 

Quando sono in compagnia, come stasera, nulla mi può distogliere da

un pensiero bellissimo...chi se non tu..impossibile diversamente amore



Io amo portarti con me mi piace parlare di te raccontare di quanto 

ti amo e ti penso di quanto batticuore adolescenziale c'è in tutte le 

mie attese e quanto tu mi fai innamorare sempre di più e se questo 

si traduce in mancanza è solo perchè  ti amo troppissimo e non vedo 

l'ora di sentirti di fare l'amore con te di lasciarmi cullare dalle tue 

coccole...ho una voglia sconfinata di dirlo anche a te Jo anche se lo

so che lo sai che ti amo davvero troppissimo...io voglio che tu lo 

senta come un'eco che riempie l'aria quello che provo per te.

E se non bastasse dirtelo allora lo scriverei amore, riempirei i muri 

di tutti i palazzi con le mie scritte d'amore dipingerei strade e 

disegnerei cuori nell'aria solo per riempirli di te e se ancora non 

bastasse userei la magia del vento per spargere i miei desideri fino 

a che giungano a te baci e carezze e fremiti intensi

Ogni gesto lo penso in tua compagnia solo con te amore e anche 

gli attimi pieni di quotidianità li immagino con te come una pausa 

caffè una canzone un ballo sfrenato o uno lentissimo romantico 

stretti stretti da non voler più staccarsi così coinvolgente sensuale 

eccitante da continuare a danzare anche quando la musica finisce 

perché la nostra musica non finirà mai e risuona così tanto da 

colmare ogni spazio e fermare il tempo.

Ti penso sempre amore e ti penso tanto

così tanto da provare la splendida sensazione di averti accanto 

mentre parliamo ridiamo ci prendiamo un po' in giro ci coccoliamo 

ci baciamo ci accarezziamo viaggiamo e andiamo alla scoperta del 

mondo che non è poi tanto lontano perché quel mondo amore sei 

tu sei tu il mondo che voglio il più bello il più vero il solo nel quale 

voglio esistere ed è pieno di te...di colori fantastici di un volo di 

farfalle a fare un arcobaleno

TI AMO JO 

TI AMO TROPPISSIMO



Cavalcando pensieri intimi e proibiti 

Sognando languide nudità su cui scivolano le nostre mani

dedicandoci gesti condivisi 

Io volevo ancora dirti che Ti Amo Jo

Ti amo come non pensavo possibile

Ti Amo TROPPISSIMO 




Nessun commento:

Posta un commento