martedì 13 settembre 2016

❤ღ Emozioni stellari ღ❤

 ❤



❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ

Anche questa sera come tutte le sere il desiderio di vederti e di 

parlarti sembra esplodere dentro di me, fino a farmi sentire lo 

stomaco sottosopra e anche se tu questa sera non sarai con me 

per i tuoi baci le carezze speciali io vivo di te delle tue parole che 

diventano come l'unica fonte alla quale dissetarmi con infinito 

piacere

Jo amore mio, starei ad ascoltarti per ore e giorni per un tempo 

indefinibile perchè ogni tuo pensiero ogni tua parola per me mi 

rende davvero felice è quella sensazione che non riesco a 

descrivere ma che sento vera e tangibile che si avvicina al 

concetto di...

volare 

sognare 

sentirmi sospesa tra anima e corpo

è una dolce sensazione che unisce i pensieri con i desideri

i desideri con i fremiti

i fremiti con i gesti incandescenti di mani infinitamente eccitanti

mani che cercano tra i lembi di un corpo voglioso di te di me

Amore tu mi fai sentire sottosopra ogni volta che mi vieni a 

cercare ogni volta che mi chiedi se ci sono ogni volta che pensi 

me che ti innamori di me e me lo fai chiaramente capire non 

solo con le parole ma con molto di più...moltissimo di più

Con te vivo le sensazioni più belle giorno dopo giorno emozione 

dopo emozione e mi basta un pensiero perchè intorno a me tutto 

diventa magico colorato pieno di vita

Amore volevo dirti che ogni cosa che faccio ha te al centro dei 

miei pensieri e dei miei desideri ogni volta che posso io mi 

apparto con te 

Io&Te amore e i nostri intimi segreti da custodire gelosamente 

Sei un pensiero bellissimo e cerco il punto di inizio ma solo il 

pensiero che racconta di te è senza fine circolare e infinito come 

tutto l’amore che provo per te, il mio cuore batte fortissimo 

mentre chiudo gli occhi e sogno te

Le luci si abbassano e poi lentamente si spengono…tutto sembra 

ruotare intorno a me forse è solo l’effetto di quel pensiero così 

circolare e infinito e ti cerco amore, cerco solo te, con il naso 

all'insù nell'incommensurabile grandezza dell'universo dove le 

stelle brillano la luna si addormenta e il sole mi regala un raggio 

incandescente che si posa sul cuore mentre i miei occhi

aspettano le tue carezze e i tuoi baci e mi lascio cullare da quel 

po’ di follia che mi fa sognare di essere tua, preludio d’amore che 

come una tempesta e un uragano di emozioni mi sta scoperchiando 

il cuore mettendo a nudo i miei intimi pensieri i miei desideri sublimi

e lì ci sei tu ci sei sempre e solo tu amore, tatuato sulla mia pelle

dentro e fuori voglio essere il tuo nido d’amore anche solo per

il tempo e lo spazio di un sogno rubato in questa fantastica notte 

di fine estate…

tu mi travolgi di dolce e carnale passione mi riempi di te e

ovunque tu sia qualunque cosa tu stia facendo amore i miei

pensieri si spingono fino a raggiungerti e a toccarti, si insinuano

tra le mie parti più nascoste e umide di desiderio, ho voglia di 

sentire le tue mani affondare sui miei fianchi, ho voglia di sentire

la voglia che hai di me e di succhiare la tua pelle ho voglia di te

vorrei sfiorare il tuo collo baciarlo scivolare verso la tua bocca a 

lambire le labbra fino a che la tua lingua non cercherà la mia, 

stringere la tua mano sentire il tuo respiro sulla mia pelle ti voglio 

mio e solo per me  ti voglio forte ma anche tenero, dolce e delicato 

voglio assaporare ogni centimetro del tuo corpo, custodire il tuo 

sapore e sentire in me il prepotente il desiderio di te…

confusa felice estasiata ti cerco ancora tra emozioni stellari     

sei un pensiero così grande così bello affascinante seducente

e immenso da farmi attraversare costellazioni buchi neri toccare

il sole danzare con i pianeti e cavalcare la luna su una scia di

stelle pensando che ognuna è un bacio per me, è bellissimo

vivere ai confini di quel sogno sentirlo così dentro vivo e reale

è fantastico annullare il tempo e lo spazio per vivere con te

scoprire che di te mi innamoro sempre e sempre di più 

per sempre amore...

Jo amore ti amo troppissimo e voglio addormentarmi con te sulla 

pelle anche questa notte as usually amore...stare con te è come 

scoprire sempre "a new world"...il mio amore grandissimo sei tu 

Semplicemente tu... 

💕💕💕

ti amo Jo

troppissimo


Nessun commento:

Posta un commento