venerdì 2 settembre 2016

❤ღ Pensieri di te...sparpagliati tra anima e corpo ღ❤

❤
ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ


Mi sveglio e sei dentro di me perchè tu non vai mai via 

Ritrovo il tuo saluto nei raggi di sole che irrompono nel mio buongiorno semplicemente così con le tue parole...
"Amore buona giornata sei il mio raggio di sole…………"

Mi piace cercare il tuo sguardo complice nei fermo immagine 
che sono come calamite che ti portano a casa da me...

Mi piace dedicarti ogni gesto sotto le lenzuola e pensare alle 
tue dediche speciali anche quelle sotto la doccia

Mi piace vederti nello spazio di un pensiero intenso infinito 
immenso ogni volta che ho bisogno di te e scrivere emozioni 
con il tuo nome tra le dita a disegnare cuori pieni d’amore

Mi piace passeggiare tra i tuoi pensieri mi piace che tu 
passeggi nei miei e mi piace incontrarti a ogni angolo tra 
anima e corpo

Mi piace pensare che sei felice e che sorridi quando mi pensi 
e…penso e immagino le tue mani così belle ed eccitanti che 
fanno diventare bollente e travolgente ogni desiderio

Mi piace scaldarti il cuore con le mie parole essere il massimo 
del benessere sempre in ogni luogo amore mio

Mi piace abbracciarti e mi piace scomparire in un tuo abbraccio 
e sentirmi a casa solo quando sono con te tra le tue braccia

Mi piace dirti Amore ti amo troppissimo sapendo che quel
troppissimo è uguale al tuo, mai troppo ma semplicemente 
pieno e traboccante

Mi piace quando mi chiami Amore…e anche Simo e mi piace 
anche quando mi chiami Simona e sappi che in qualunque modo 
tu lo farai io sentirò sempre le farfalle nello stomaco

Amore mi manchi un po’…e mi piace anche quest’assenza che 
è presenza forte tangibile vera sublime che mi fa sentire viva 
e innamorata e mi fa innamorare sempre di più

E mi piace la nostra palpabile sintonia mi piace troppissimo 
anche nel silenzio della distanza che non ci fa mai sentire soli 
mai lontani amore mio perché noi ci apparteniamo
fisicamente 
e mentalmenteorgogliosamente tua è quello
che sono che 
voglio essere che mi piace essere e amo il tuo
essere fedele 
innamorato come io lo sono di te

Mi piace essere sposata con te e adoro quando dici che mi 
vuoi sposare e quando scrivi in maiuscolo IO TI SPOSO 
e adoro quando senza esitazione io rispondo SI’ LO VOGLIO…

Tu sei il mio amore grandissimo il solo l’unico quello che
non ha uguali nessuno regge il confronto con te Jo, tu sei tutto 
il mio mondo sei l’uomo con il quale voglio vivere condividere 
ogni attimo che mi fa dimenticare tutto il resto per me esisti solo 
tu i tuoi baci le tue carezze le tue pacche Io&Te e il nostro 
amore 

Ti penso amore a chi se non a te? 
E tu Jo amore mio a chi pensi adesso? 
A chi sussurri la buonanotte sotto le lenzuola?
Amore quando allungo le mie mani dalla tua parte di letto e tu
mi abbracci ho la sensazione bellissima di essere nel posto più bello
del mondo e di esserci stata mille e mille volte e di volerci tornare
sempre e ancora...perché le tue braccia sono la mia casa…

Amore qualunque cosa tu stia facendo pensa e immagina
fallo con me adesso amore Io&Te insieme scivoliamo su candide
lenzuola e sulle nostre intime nuditàdita labbra lingua
dappertutto respiro il tuo profumo e assaporo la tua carne…

Jo è una dedica speciale per te amore
quella che desidero troppisismo adesso
solo per te fremo e mi sento 
sottosopra…


Un bacio innamorato amore mio
Un bacio dappertutto
Ti amo troppissimo Jo


Nessun commento:

Posta un commento