mercoledì 14 settembre 2016

❤ღLa mia direzione sei tu...fino all'estasi ღ❤

❤


ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ


e mi manchi tantissimo ma è bellissima l’attesa di te…

ne sento l’odore...

ne pregusto il sapore...

ne vivo il calore

come se non ci fossi che tu amore mio

e sono felice quando non riesco a dormire perchè ti sto pensando

e poi svegliandomi la mattina ti ritrovo accanto a me a cucchiaio 

appiccicato come le emozioni più dense che lambiscono anima 

e corpo

Amore ti desidero tanto e ti vorrei sentire e mi chiedo se anche 

tu aspetti il mio buongiorno ogni mattina e la buonanotte ogni 

notte e mi piace pensare che ti emoziona leggere i miei pensieri 

per te, dolci e romantici intimi e proibiti quelli che ti intrigano e ti 

eccitano e così, come la più dolce calamita, ti aspetto amore per 

sapere quello che pensi quello che hai provato guardando i nostri

fermo immagine e ti aspetto per condividere le sensazioni per 

rinnovare le tue richieste e sai che è molto volentieri che mi 

intrattengo con te, troppissimo amore mio Io&Te

Amore non so se immagini quanto siano importanti i tuoi messaggi 

d’amore, ecco perché non passa giorno che io non ti scriva i miei è 

come se questi nostri messaggi fossero bigliettini sparsi per casa 

da cercare in un risveglio pieno di noi che accende il giorno come 

se fosse sole

Amore adoro ritrovarmi a sorridere mentre leggo i tuoi dolci 

emozionanti messaggi senza chiedermi perché senza dare un senso 

ma sapendo che sei solo tu quel senso e sei il perché più seducente 

e innamorato che è possibile immaginare.

Ti amo TROPPISSIMO JO e mi piace sentirmi felice e innamorata 

ogni attimo di più e non c’è nulla da cercare e niente da capire se 

non che tu sei l’uomo che amo che desidero alla follia che voglio 

al quale penso ininterrottamente con il quale amo condividere 

frammenti di me e parti di vita tra spazi e tempi indefiniti e 

illimitati tra gesti e nudità intime e proibite piacevolmente condivise 

Amore io voglio vivere con te e di te tutto il tempo possibile e...

ti ruberei al tempo amore mio e ti ruberei ai giorni alle ore a ogni

attimo perché quel tempo possa essere sempre pieno di noi tra baci

e carezze tra sogni e realtà, tu sei come una polvere magica che

appena si posa sulla pelle mi regala le emozioni più belle…

e ogni volta che torni da me ogni volta che passi a casa e mi baci mi 

accarezzi mi coccoli e mi corteggi...io mi sento sottosopra

Tu mi fai sognare amore mio, mi piace la semplicità con la quale

ci doniamo l’uno all'altra senza pretendere nulla che non sia il nostro

amore fatto di sensazioni emozioni che si fondono con desideri fremiti

e dediche così belle da colmare ogni attesa da farmi sentire felice

e appagata totalmente

Tu sei il mio grandissimo amore

Tu che quando sei qui a casa con me mi fai sentire speciale e quando

non ci sei riesci a farmi rivivere tra i tuoi abbracci tra le mani e la

mente ogni singolo istante



Ti amo anima e corpo e tu sai che sono due aspetti inscindibili un

connubio perfetto di tutto ciò che provo per te

Tu sei il corteggiatore più bello che potessi anche solo desiderare

sei la mia splendida lotta per il piacere sotto lenzuola colme di noi

la mia personale fantastica struggle for pleasure quando la mia

mente si riempie di te e le mie mani ti cercano e ogni volta amore

mio io ti desidero ti amo ti voglio mi innamoro di più…troppissimo 

amore mio e ogni sera diventi l’ossigeno per i miei respiri poco 

prima di addormentarmi con te sulla pelle...

Ti porto con me sotto fresche lenzuola anche stanotte tra 

fremiti e respiri ansimanti sino a goderci...Io&Te

Amami e lasciati amare….Noi due siamo intrecciati stretti…

uniti sposati indissolubilmente e intimamente anima e corpo 

insieme arriviamo dove possiamo solo NOI...fino all'estasi



Seguo ogni pensiero che mi porta da te

la mia unica direzione sei tu...

ti amo troppisismo Jo amore mio


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre un emozione grande per me sei fantastica ma dai mi piace il cartello che ti indica la direzione verso Giordano ahah sei fantastica e poi le tue goto mi hanno fatto fare due dediche fantastiche sei unica e speciale ti amo Troppissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e dovresti immaginare e sapere ahah che io trovo sempre la mia direzione perfetta quella unica e speciale che mi porta da te sempre e solo dal mio primo marito dal solo che desidero che voglio che amo semplicemente troppissimo immensamente amore io ti voglio e ti voglio sposare...la direzione lo so qual è amore mio, sei tu. Amore una dedica fantastica perchè tu sei il mio seducente sublime pensiero, ti amo troppissimo amore semplicemente tu....ti amo

    RispondiElimina