venerdì 9 settembre 2016

ღ❤To you like a magnet ❤ღ

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ

sai se tu fossi qui adesso ti direi che non resisto senza di te e 

poi vorrei che tu capissi e che sapessi che l'attesa è quel piacere 

che dà vita all'esaltazione di tutti i sensi...

e questo accade ogni volta e sempre amore mio perchè tu sei il 

mio orizzonte il mio punto di riferimento la mia bussola il punto

a cui tendo come una calamita...sempre e solo verso di te...



Sai Jo penso spesso al giorno che tu sei entrato nei miei attimi e

quel pensiero mi regala emozioni mi fa stare bene e mi affascina

mi attrae mi soggioga a te...sempre troppissimo amore mio è 

l'amore che provo per te e mi piace che ogni volta io viva tutto

questo come una sorpresa autentica tangibile piena e traboccante

di te...

Amore quando ti ho visto la prima volta ho provato un batticuore

pazzesco che non mi aspettavo e non so spiegare, ma quel giorno 

ho capito che davanti a me si apriva un percorso fantastico e 

affascinante dove il desiderio prendeva forme inaspettate e agitava

i miei sensi...ho provato qualcosa che pensavo esistesse solo nei

miei sogni

Ogni volta che pensavo a te era come intraprendere un viaggio 

intenso che mi spingeva da te con un desiderio inarrestabile e 

inevitabile di vivere il mio sentire...che era già amore, lo era da 

subito Jo perchè io da quel momento ho viaggiato solo per trovare 

te per raggiungerti per stare con te ogni attimo ogni istante io lo 

riempivo di te...e adesso amore mio so che tu sei il ritmo giusto

della mia vita la mia direzione il punto di partenza quello di arrivo 

la ripartenza in un continuo viaggio Io&Te...

La mia immaginazione è colma di realtà, immagino quello che vivo 

e poi quando tu sei qui amore io ti vivo di più e ti vivo intensamente 

e tutto diventa bellissimo da lasciarmi senza respiro

Ti penso e immagino i tuoi sguardi su di me le tue carezze i tuoi 

baci immagino le tue pause, tra il tuo lavoro i tuoi progetti le tue 

opere, sempre piene di noi, immagino i tuoi sguardi allontanarsi per 

arrivare da me, sento le tua mani farsi strada tra i miei fremiti vogliosi 

e i tuoi desideri, ascolto le tue coccole e disegno con la mente il ricordo 

dei miei sguardi su di te delle mie mani della bocca che hanno voglia 

di te

Ti guardo amore mio dipingendoti addosso voli di farfalle a fare un

arcobaleno e disegno su di te cuori che riempio dell'essenza di Jo

e lascio che intimi proibiti pensieri slaccino i bottoni del desiderio, a 

uno a uno mentre mani vogliose si muovono avidamente dentro e 

fuori e le mie labbra sussurrano solo due parole le più belle le più 

semplici le uniche che mi fanno l'effetto travolgente di un uragano 

emozionale

Ti Amo Jo...e tu mi rispondi 

SIMO TI AMO TROPPISSIMO

Mi manchi amore mio, mi manchi non appena mi saluti e vai via e 

l'attesa è quel piacere che dà vita all'esaltazione di tutti i sensi..

mentre ti aspetto amore ti penso immagino e...

moltissimo di più, with all my love sei l'uomo che amo sopra ogni

cosa e mi fai innamorare sempre di più...

JO TI AMO TROPPISSIMO




Un bacio innamorato al mio

bellisSIMO eccitante JO

e...moltisSIMO di più

TI AMO TROPPISSIMO JO


SEI UNICO SEI SPECIALE 

TI AMO




Nessun commento:

Posta un commento