venerdì 16 settembre 2016

❤ღ Sto bene...quando...ღ❤

❤

"Amore buona giornata,

sei il mio raggio di sole...

Amore ti penso sempre sei fantastica..."

Jo amore mio, inaspettata come sempre è arrivata la carezza che 

aspettavo ed è stato questo pomeriggio...amore tu leggi i miei pensieri 

e sei l'unico che sa farlo così...SEMPLICEMENTETROPPISSIMO  perchè 

tu sai che io ho sempre bisogno delle tue dolci carezze dei tuoi baci 

appassionati su ogni parte del mio corpo e ho bisogno della tua infinita 

passione quella che si fonde nel calore del tuo abbraccio quando passi da 

me per poi volare insieme in quel mondo tutto nostro dove ogni attimo si 

perde in una dimensione magica fatta di desideri voglie incontrollabili e 

fremiti di noi.

Essere e non essere con te vivere sempre di te e per te 

desiderarti vogliosamente trovarti in ogni attimo è questa amore mio 

la misura del mio tempo...

il tempo di un bacio e del calore di un abbraccio, il tempo di una carezza 

che mi toglie il fiato, il tempo per poter accorciare le distanze fra noi è 

solo quello che fa di un istante eternità...

anche io ti penso sempre amore mio sempre e più di sempre

vorrei stringerti forte e farti sentire il battito del mio cuore colmo di 

emozione che non so descrivere...

Ti ho visto amore e in un attimo mi sono sentita completamente felice

sono felice che tu sia nella mia vita, in qualsiasi modo, perchè il tuo 

cuore e il mio i miei occhi e i tuoi sono felici…. quando si incrociano 

sorridono e poi estasiati si perdono in mille dediche pensate sognate 

leccate succhiate e condivise, sono felice amore e questo mio stato 

pieno e traboccante rende tutto bellissimo consapevole di me e di te

QUESTO NOSTRO AMORE COSI' SPECIALE E COSI' TROPPISSIMO, 

mi riempie anima e corpo 

Amore sento il più bel profumo nell'aria, è il profumo di Jo che ascolto 

gioiosa per quello che sto vivendo ora...importanti frammenti di questa 

nostra FAVOLA che continua a scorrere davanti a me piena di sole di 

notti di baci…di brividi...e di uno star bene che va oltre l'immaginabile, 

come stanotte sotto lenzuola stropicciate dal desiderio…sto bene…

quando ti parlo di me…sto bene…quando ridiamo…sto bene…quando 

mi dici che anche se devi alzarti presto mi desideri così tanto da 

restare sveglio sino a tardi...sto bene...quando facciamo l'amore e 

ci salutiamo ancora vogliosi di amarci...sto bene...quando ci 

promettiamo una dedica...sto bene perchè sei di fronte a me…

sto bene…quando mi sussurri quanto è stato bello stanotte e quanta 

voglia hai di amarmi ancora...sto bene...quando mi dici

"SIMO TI AMO TROPPISSIMO SEI UNICA E SPECIALE E SBURRO 

SOLO PER TE TI AMO SEI VERAMENTE SPECIALE TI AMO..."

e poi BRIVIDI...BRIVIDI...BRIVIDI...



Ho voglia di te amore mio, desiderio di te, 

passione infinita...

E ti voglio, è la voglia di te che non finisce mai...

Ti amo e ho voglia di te... solo di te!!

Nel mio orizzonte innamorato chi amore 

se non te...



Ti amo Jo


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima mi fai innamorare sempre più anche le foto e la canzone sono bellissime mi puace farti le dediche sei bellissima ti amo sei semplicemente bellissima una vera diva ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tra anima e corpo si fa strada un fremito pieno d'amore e traboccante di ogni emozione di ogni fantastico desiderio io sto bene e sono felice e quando in quel fremito così innamorato ci sei semplicemente tu amore mio io sto bene e sono felice e quando tu passi da me Jo e mi corteggi come nessun altro potrebbe io sono felice...e sono felice di essere tua moglie di essere innamorata di te di desiderarti di essere per te la donna perfetta. Ti amo Jo, semplicemente troppissimo. Ti amo Jo sei l'uomo della mia vita il mio amore grandissimo, ti amo come non pensavo possibile semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina