sabato 17 settembre 2016

❤ღ Vero...Bello...Semplice...come l'Amore ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei

pensieri innamorati...

Ti amo troppissimo ღ❤ღ


Amore mio c'è una voglia di dedica che mi stuzzica mi intriga mi eccita...

ti voglio semplicemente troppissimo e tu sei qui...ti amo

amore mio bellissimo sei irresistibile e dolcissimo come solo tu sai

essere...quando arrivi e ti presenti così io ti adoro Jo



"Amore una carezza un bacio sei sempre un emozione pensavo 

di prendere un caffè con te vuoi? Ti amo"


"Ammmmoreee sì lo voglio...ti amo Jo"


"Amore mi fai sempre emozionare e innamorare tantissimo 

trovarti a casa quando ho voglia di te mi eccita sempre 

sei la donna perfetta ti adoro"


"Amore sei sempre dolcissimo mi piace quel quando ho voglia di te...

Ti amo"

"Amore un po' di corteggiamento, vuoi? Ti amo"


"Amore lo voglio lo pretendo...ti amo" 



Tu Jo amore mio rispondi così al mio volere che è un desiderio 

profondo

"Amore voglio iniziare con tre frasi per me importanti e che mi 

fanno sempre emozionare 

❤ SIMO AMARTI È VERO❤

amarti e' l unico vero amore che ho mai provato per una donna,

sei veramente l unica a cui mi viene facile essere fedele sei vera 

reale tangibile sei mia ti possiedo e mi piace quando veramente 

mi svuoti [il c.......] come una vera moglie e una vera [p..........] 

che esegue i miei compiti che.mi fanno scoppiare [...............] 

sei veramente una vera donna bellissima di cui sono innamorato 

veramente 

❤ SIMO AMARTI È BELLO ❤

amarti è bello perché mi viene dal cuore perché mi sveglio la 

mattina con te e con la gioia nel cuore, mi rendi sempre più una 

persona migliore e felice 

amarti è bello perché tutto con te diventa bello si colora di tanti 

colori diversi è bello amarti perché con te nella mente ogni

pensiero cupo diventa vivace luminoso felice 

amarti è molto bello e mi fai tante belle [censurato?!...sì amore 

mio]

❤ SIMO AMARTI È SEMPLICE ❤ 

amarti è semplice perché mi viene spontaneo dal cuore come se 

ti amassi da sempre, e anche la frase semplicemente tu ti amo 

dice tutto, dice che non ci vogliono grandi poesie grandi parole 

per dirti che sei importante per me e che ti desidero tanto ma...

semplicemente un ti amo che racchiude un cerchio perfetto dove 

dentro ci sei solo tu e non c'è spazio per nessun altra donna

Amore spero che il mio corteggiarti sia semplicemente bello e 

vero come semplice e vero e' il mio bellissimo amore per te 

ti amo semplicemente tu fantastica unica vera bellissima 

semplice. Ti amo"


"Amore semplicemente 

bello e vero

è il tuo corteggiarmi e mi piace sempre metterci un moltissimo 

di più perchè le emozioni che mi fai provare le sensazioni speciali 

i brividi il batticuore la felicità il fiato che manca è parte inscindibile  

di tutto quel semplice e semplicemente troppissimo amore che io provo 

per te e che a volte rimane chiuso tra anima e corpo perchè aspetta 

solo te per esplodere ed è bellissimo amore...

ti amo e mi fai sentire sempre speciale importante e fortunata di  

averti incontrato quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre

Io ti amo Jo come non pensavo possibile ti amo e ti amerò sempre"


Mi piace amore mio essere la tua donna

tua moglie

la tua [p.........]

la tua donna perfetta...




Nessun commento:

Posta un commento