giovedì 1 settembre 2016

ღ❤ღ With all our love ღ❤ღ



❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, chi se non tu nei miei 

pensieri innamorati troppissimo...

Ti amo ღ❤ღ




Sei tutto il mio mondo Jo sei un insieme di angoli che io visito sempre 

con infinito piacere restando immensamente affascinata e poco importa 

se vado e vengo passo e ripasso perchè ogni volta io colgo cangianti 

sfumature iridescenti pennellate che mi fanno vivere a colori questo 

amore grandissimo che provo per te...

Voglio amarti amore e voglio amare te il mio adorabile Jo e non 

l'abitudine di te perchè tu non sarai mai un'abitudine...sei stato sei e 

sarai sempre la mia più forte e travolgente emozione inaspettata

Amore tu sei in ogni parte della mia anima…

sei nel respiro di tutte le mie notti, nei miei pensieri positivi che 

lentamente prendono forma

Sei nel primo pensiero del mattino e nelle parole che forse non 

spiegano ma dicono tutto a chi come noi sa parlare da cuore a cuore 

e moltissimo di più...a chi si ama troppissimo come me e te

ti sento scorrere sotto i miei brividi lungo la schiena e quando ti soffermi 

sulle mie labbra fremo per te

Sei nella musica del mio silenzio quando penso estasiata al bello di 

noi e in quel silenzio sei inciso fino all'ultimo dei miei pensieri pieni di 

quella incontenibile frenesia di averti tutto per me...

sei quello sguardo dolce romantico seducente eccitato intrigante che 

fa cadere ogni riserva tanto da sentirmi soggiogata completamente a 

te ai tuoi desideri che diventano miei...alle richieste che diventano 

tangibile realtà, puoi vederlo anche tu amore mio nei nostri fantastici 

fermo immagine...e puoi sentirlo con me Jo come è magico 

quell'intreccio della pelle che scorre sulle dita e il sentire nel respiro 

spezzato ansimante condiviso mescolato all'infinito, sublimi parole 

e voglie che si sciolgono in gocce...

E’ così che Io&Te facciamo l’amore...with all our love 

Ti penso amore mio ti ascolto Jo e pian piano lascio cadere il vestito 

i tuoi baci le tue carezze le tue mani su di me dentro di me sei carne 

che brucia e accendi il desiderio lo spingi nel profondo di gesti da 

sogno che lasciano il segno, mi offri tutto il bello di te su candide 

lenzuola bianche intrise di passione fremiti sussulti è il piacere che 

non finisce perchè su quelle lenzuola ancora calde di noi resta il 

profumo e la consapevolezza del nostro vivere...

E' bellissimo attraversare ogni attimo correndoti incontro stringendo 

la tua mano custodendo i fermo immagine...gigantografie di baci 

carezze di dediche sublimi di pensieri e parole e di emozioni speciali 

con le quali riempire le pagine bianche dei giorni con te...

tu sei il mio oggi il domani il mio sempre 

tu sei tutto per me 

tu  sei nell'amore che dall'anima si rovescia sulla pelle, nella carne, 

nel sentire nell'essere...sei parte di me e non desidero che te

Sei lì in un’emozione che si ferma in gola mentre sussurro per te il

mio pieno e traboccante...


ti amo troppissimo


e in questa notte di luna di stelle di silenzi che sanno di mare e d'estate 

io ti accarezzo amore mio lo faccio con lo sguardo, con i pensieri e i 

desideri, lo faccio amandoti senza parole restando in silenzio nell'attesa 

di soggiornare all'ombra di un tuo bacio per me...





Semplicemente tu amore mio...

Ti amo 

Ti amerò sempre

Ti amerò per sempre

e sarà sempre 

TROPPISSIMO IL MIO AMORE PER TE...

TI AMO JO, TI AMO COME NON PENSAVO POSSIBILE



Nessun commento:

Posta un commento