mercoledì 31 agosto 2016

❤ღLoving you...ღ❤

 ❤



ღ❤ღ Jo, amore mio, Ti amo ღ❤ღ

ti penso e ti desidero ogni giorno e in ogni momento con la testa piena 

di tutto il tempo che ho vissuto e che potrò vivere con te…

ti cerco in ogni attimo ti voglio dappertutto con forza sussurro il tuo 

nome lo scrivo in maiuscolo ti sento tra le mie labbra trovando in tutte 

le parole il tuo sapore...tu mi fai sentire viva e affamata di te mi seduci 

mi rendi schiava nelle tue assenze e io non ho altri pensieri nè desideri 

all'infuori di te...sei un pensiero sublime e bellissimo e sei l'attesa più 

dolce amore

Ti amo Jo, ti amo di un amore profondo e totale…lo sai che non può 

essere che troppissimo questo mio amore per te…

Tu amore sei il calore che riempie il mio corpo, il desiderio, i brividi, 

le emozioni sei la parte più bella di me la mia metà il mio tutto...

mi piace pensare di toccarti di stare incollata a te così tanto da entrarti 

dentro annusarti assaggiarti stringere il tuo respiro fonderlo con il mio 

dedicarti il mio tempo e le mie leggere sublimi irrefrenabili voglie e mi 

piace immaginare di fermare il tempo anche per stare a parlare con te 

Amore ti penso e sento vivo il piacere di averti tra le dita e in tutti i 

miei pensieri mi inebri fino a far traboccare il mio cuore di tutto 

l’amore che provo…mi piace amarti troppissimo

amarti è semplice è bello è tutto…

amarti troppissimo è una meraviglia Jo e nasce dal profondo di 

respiri gesti e parole che diventano coccole baci carezze e dediche ed 

è come sentire risuonare lunghi accordi di melodie intime e segrete 

che appartengono solo a noi

amarti riempie la mia vita ed è bellissimo averti nella mia vita, 

svegliarmi e trovarti sempre al mio fianco, mi rendi felice, sei una 

tavolozza di colori con cui amo disegnare le mie emozioni...

sai Jo mi piace immaginarti mentre leggi i miei pensieri in queste pagine 

e mi piace ascoltarti quando ti racconti e mi racconti quando mi corteggi 

e mi chiedi di fare qualcosa per te, amo la dolcezza con cui ti rivolgi a 

me e l'ebbrezza che mi regali con un po' di gelosia perchè mi fai sentire 

amata e importante e mi piace sentire il tuo profumo quando mi baci, 

amo i posti dove mi conduci quando mi abbracci, mi piace la nostra 

complicità e le risate insieme mi piacciono le nostre colazioni il caffè 

le gocce di miele mi piace tutto amore mio come le nostre intime 

vogliose nudità di anima e corpo

Potrei continuare a scrivere all'infinito di quello che provo per te ma 

so che basta una sola parola amore mio….Troppissimo

Io ti amo Troppissimo ed è un amore pieno e traboccante il mio per 

te e se a volte mi chiedo se ti rendo felice cosi come tu fai con me non 

è perché io non lo sappia è solo che ho bisogno che tu me lo dica amore 

che me lo dica ancora e sempre e ogni volta e poi ancora vorrei che tu 

me lo dicessi e vorrei che come un'eco si propagasse nell'aria questa 

nostra felicità diventando un multicolore volo di farfalle a disegnare 

un arcobaleno...colmo traboccante di emozioni fantastiche




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti Amo Jo amore mio❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤


TI AMO TROPPISSIMO

  Loving...





Nessun commento:

Posta un commento