mercoledì 3 agosto 2016

ღ❤Infinitamente...❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ


sei qui davanti a me, ti guardo e mi innamoro ancora di te e oggi 

è un altro giorno di noi…

Amore quando tu passi a casa anche solo per salutarmi al volo e 

poi mi regali emozioni infinite che ritrovo in me in qualsiasi momento 

penso che con te sono felice infinitamente felice e voglio i baci che 

mi hai già dato, li voglio tutte le volte e penso che mi piace averti 

qui e mi piace aspettare il domani del tuo ritorno a casa per stare 

accanto a te anche solo a parlare, anche se raramente succede che 

si parli e basta e ritrovarci sgambato e spossata infinitamente 

appagati è qualcosa di unico e indescrivibile.

Amore tu sai quanto mi emoziona iniziare un nuovo mese con te lo 

so forse è qualcosa di adolescenziale ma io con te è così che mi sento 

e tutte le volte che arriva il primo del mese io ripercorro le tappe del 

nostro amore e mi piace ascoltare quello che provo quando mi soffermo 

sulle poesie che mi hai dedicato sulle tue parole e i tuoi pensieri…e 

il mio cuore pulsa a un ritmo vertiginoso e non voglio fermarlo perchè 

adoro che sia tu ad agitare i miei sensi...ti amo 

Infinitamente...

Jo amore tu sei entrato nei miei sogni tenendomi per mano con la 

dolcezza che ti contraddistingue, hai sussurrato le più belle parole 

d’amore per lusingare il mio cuore, mi hai raccontato di te dei momenti 

grigi e della tua voglia di colore, mi hai parlato del tuo amore per me e 

delle tue emozioni senza riserve, del tuo sentirti libero e spontaneo nel 

dire dei tuoi sentimenti delle emozioni delle tue voglie, mi hai detto che 

sei diventato un uomo migliore mi hai coccolato rassicurato abbracciato 

accarezzato…mi hai sempre fatto e mi fai sentire splendida amore mio 

e solo tu hai il dono di farlo sembrare vero e io con te mi sento speciale.

Infinitamente...

Tutte le volte che tu non ci sei ripasso gli attimi che vivo con te ci sono 

giorni che inizio dal nostro incontro e ci sono giorni che invece vado a 

ritroso, mi raggomitolo sul divano e comincio a sfogliare come un 

album i nostri momenti…splendidi fermo immagine colorati pieni di 

sfumature ma con un solo filo conduttore...tu amore, i tuoi pensieri 

le tue parole i tuoi gesti le risate i sorrisi i desideri le emozioni le 

sensazioni le tue carezze i tuoi baci le tue pacche le dediche speciali 

le tue richieste i compiti le mani e i tuoi sguardi su di me che mi 

spogliano di ogni pudore mentre mi concedo a te anima e corpo…

e tutte le volte che ti penso amore io mi sento su una nuvola, 

sospesa evanescente essenza magica alla quale solo tu puoi dare 

forma sostanza colore e…moltissimo di più. 

In questo mio vivere di noi, tante volte il desiderio diventa prepotente 

incontrollabile e io fremo per te…scivolano le mie dita come fossero 

le tue e urlo tutto il mio piacere soffocando un grido che ha il tuo 

nome mentre sento il cuore rotolare su e giù tra gola e stomaco 

e un volo di farfalle dipinge un arcobaleno fantastico pieno di noi

Ti guardo amore e tutte le volte capisco quanto io sia innamorata 

di te…perdutamente innamorata Jo

Infinitamente 





Jo amore mio ti amo...sempre di più

Infinitamente 




Nessun commento:

Posta un commento