venerdì 5 agosto 2016

❤ღ L'amore...chi se non tuღ❤

❤



ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

tu mi fai sognare e io adoro i sogni quelli che non devo fare quando 

dormo, ma quando sono sveglia e vivo in un’emozione e quell'emozione 

prende vita nel gioco dei sensi, delle attese, delle promesse.

Adoro scoprire i colori del mondo attraverso i tuoi occhi le tue parole i 

tuoi pensieri e i gesti per me e adoro vivere di percezioni che solo tu 

mi sai dare come ascoltare il rumore che fa nel silenzio il mio cuore 

quando sto pensando intensamente 

a noi 

a tutto il bello di te e di me

a un racconto di passione intensa intrigante eccitante assolutamente 

condiviso

a un sussurro a fil di cuore

alla poesia che nasce tra pensieri e desideri

a baciarsi dolcemente sulla pelle

Jo amore mio tu hai portato linfa vitale in ogni attimo

che hai riempito di emozioni…piaceri….desideri…sensazioni che credevo 

non esistessero dentro di me…

mi piace vivere di te respirarti e ascoltarti quando mi sussurri TI AMO

adoro vivere di attimi che ritrovo ogni volta che ti penso e la mia mente 

vola disegna colora immagina sogna 

mille sfumature...

mani che accarezzano…

labbra che si baciano…

sensi che si accendono…

corpi che si intrecciano…

estasi attimi istanti che agitano i miei intimi pensieri

Jo amore, vorrei che tu fossi qui adesso

vorrei le tue carezze i tuoi abbracci caldi e avvolgenti

e vorrei assaporarli tutti quegli abbracci per coglierne l’essenza 

più pura e più vera, quella che mi fa sentire bene che mi fa palpitare 

il cuore e così stringo a me le trasparenti emozioni che mi regalano 

le tue mani mentre lentamente entri in ogni brivido mi fai sussultare 

e sommersa dal dolce piacere che provo chiedo a me stessa  

cosa sia l’amore e le risposte mi conducono a un uomo speciale al 

mio amore grandissimo all'uomo della mia vita che amo oltre ogni 

pensiero che vivo come la più emozionante tangibile realtà...

Amore volevo dirti che i giorni e le ore trascorse con te sono come

attimi che volano via ma lasciano tracce indelebili attimi intensi e

romantici attimi teneri e dolci appassionanti e poi eccitanti intriganti

proibiti ardenti passionali speciali unici e...nostri

Adoro l'amore che provo da quando ti ho incontrato

adoro te che sei l'amore della mia vita

cos'è  l'amore se non 

desiderare i tuoi baci pieni di passione

le tue parole così dolci

il tuo inebriante profumo

le tue carezze leggere e delicate

i tuoi baci innamorati

l'amore è 

la fede che indossi che condividiamo e altro non sono 

che le nostre promesse

il tuo ritorno a casa da me

la tua lontananza che accende e ravviva il desiderio

è pensare che tu sei

quei baci che mai avrei dato se non a te

quel profumo che mai avrei sentito se non su di te

quell'essenza che mai avrei immaginato se non dentro di te

sei le sensazioni che mai avrei sfiorato se non intorno a te

sei l’emozione più forte e più dolce che ho provato…

e quando le parole non bastano per dire cos'è l’amore ci sono

note

colori

emozioni

desideri che prendono forma

e allora so che

Sei tu l’Amore e sei Unico e sei Speciale







Nessun commento:

Posta un commento