martedì 30 agosto 2016

❤ღUna parola per dirti tutto quello che provo ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio, Ti amo ღ❤ღ




Sai Jo amore mio, ho imparato a chiudere gli occhi certe notti per 

ascoltare il silenzio più profondo dove sento solo la tua presenza 

intensa e dolcissima forte e inebriante soffice e leggera fatta di 

respiri che mi fanno sussultare di passi e di gesti come le tue 

carezze i tuoi baci l’aroma di caffè l’odore di doccia appena fatta 

la tua voce...tutto rapisce i miei sensi li esalta li colora di bello

e io sento di amarti ogni attimo di più e ogni tuo gesto diventa 

speciale e per me tutto assume una dimensione infinitamente 

semplicemente magica...dentro di me il mio amore trabocca si 

riempie di te diventando stupendamente infinitamente

tROPPISSIMO

Amore, ti sto cercando tra anima e corpo e nel mio cuore pazzamente

innamorato 

Ti sto cercando nell'infinità di un pensiero bellissimo nelle parole che

vorrei dirti e in quelle che vorrei sentire da te e non si placa la voglia

infinita che ho di te amore mio...

Il mio è un dolce girovagare in posti segreti in cui ritrovarsi e scoprirsi 

importanti ogni istante di più lasciarsi soggiogare dai pensieri intimi 

e proibiti che fanno parte di noi in quell'appartenersi così speciale 

in quell'essere l’uno nella mente dell’altra dove riporre brividi emozioni 

sensazioni che si fondono insieme così da diventare 

Sogno e realtà 

Io&Te Simo&Jo intimi diminutivi da innamorati  

Noi tra le onde degli oceani

tra le nuvole e i confini del cielo

nelle attese del cuore

negli spazi senza fine

nel tempo che non ha limiti

nel nostro scrivere tra virgole punti e puntini di sospensione

nelle braccia sotto le lenzuola sulla pelle che brucia

nella voglia che cresce

Io&Te l’amore che unisce

che mette il corpo a soqquadro 

Sguardi che penetrano

Mani che sfiorano 

Fremiti che incalzano spostano spingono desideri e voglie 

in una sola direzione...

Promesse che si rinnovano...

Voglio sul mio corpo il tuo respiro 

E voglio appartenerti, toccarti, sentire le tue mani

averti addosso e dentro di me perché tu sei la mia passione 

e il mio piacere che non hanno fine come l’amore che sento per te… 

immenso 

Amore, vorrei trovare fiumi di parole solo per poterti dire al meglio 

quanto ti amo e come ti amo per farti capire quanto mi fai sentire 

speciale e unica e per raccontarti accenti e sfumature dei miei 

sentimenti, per spiegarti quanto sei importante quanto mi manchi 

quanto ti desidero quanto adoro sentirti arrivare quanto amo essere 

tua moglie la tua donna la tua dolce penelope e…moltissimo di più

Sai Jo ci penso a quelle parole che vorrei trovare ma troppissimo 

è tutto quello che riesco a pensare amore mio e spero che basti per 

dirti tutto quello che provo per te…mi piace sentirlo echeggiare così 

pieno e traboccante come non pensavo possibile 

Tu sei tutto il mio mondo

sei il mio tutto la mia vita e quel moltissimo di più di cui ogni attimo

vissuto con te si riempie proprio così troppissimo amore mio

ti amo my love my super love...



You're my super love

(non sono le parole di questa canzone ma è l'idea

che tu sia super e sia my love...

my super love

che è come dire...

TI AMO TROPPISSIMO JO)

E...TI PENSO TROPPISSIMO

TI DESIDERO TROPPISSIMO

TI VOGLIO TROPPISSIMO

TI ASPETTO TROPPISSIMO AMORE




Nessun commento:

Posta un commento