domenica 14 agosto 2016

ღ❤Il nostro vivere a colori❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e voglio dirti che sei sempre nei miei pensieri nei miei desideri sei 

l'uomo che mi fa battere sempre il cuore quando ti vedo, e vederti 

adesso stringerti baciarti stare un po' con te dopo tanti giorni mi fa 

sempre tornare il mente le tue parole ricordi vero? quando dici che 

torni sempre a casa da me, il tuo porto sicuro

sai Jo che mi manchi sempre tantissimo ma aspettarti e poi vederti 

arrivare è l'emozione più forte la più dolce la più bella...così bella 

da non riuscire a trovare le parole...


"Bentornato a casa amore mio...mi troverai sempre qui ad aspettarti con le 

stesse voglie la stessa passione gli stessi fremiti che si moltiplicano 

più passa il tempo più ti amo e mi innamoro di te"


"Amore una casa in cui ritorno sempre volentieri e piacevolmente perché 

è una casa dove trovo un amore una moglie un calore un mondo di colori 

una donna unica e fantastica che porta sempre un arcobaleno nella mia 

vita nel mio cuore come una canzone che spesso mi porta da te che dice 

vivere a colori...con te è cosi non ti piace il connubio di parole? 

Ti adoro sei il mio mondo di farfalle colorate il mio arcobaleno di colori 

ti amo amore dato il poco tempo ti corteggio un po' ahah ma subito 

dopo voglio infilarmi sotto le lenzuola con te che dici amore ti va l idea 

di farmi sburrare nel magico panorama di sabbia bianca e mare che vedo 

davanti a me?"




"Amore direi che mi va e mi va tantissimo...

ti amo Jo"





2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima sai dare colorealle parole e sei molto romantica con i colori che esprimi mi piaci tantisso che bel seno carino il costume vero che è un costume ? Sei cosi sexy ti amo che bella dedica per te ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post scritto da me e da te ecco perchè è bellissimo ci sono le nostre emozioni i nostri sentimenti l'amore la passione la voglia di noi rimasta sospesa per un po' ma adesso è tutta da vivere a colori...ti amo Jo amore mio...ahah un costume certo mi fai sempre sorridere ridere e mi metti di buonumore, ti amo alla follia ti dedico tutto amore mio, semplicemente tu...ti amo Jo

    RispondiElimina