martedì 9 agosto 2016

ღ❤Da qui all'eternità ❤ღ

❤



ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

Sei entrato nel mio cuore dolcemente giorno dopo giorno e con la 

tua dolcezza fatta di infinite sfumature mi hai fatto semplicemente 

innamorare...diventando per me tutto ciò che mi fa vivere...

sei l'unico pensiero fisso costante circolare quel pensiero senza inizio 

e senza fine che mi fa sentire bene sei l'uomo che amo con il quale 

voglio passare tutto il tempo 


da qui all'eternità 

- non so se è una frase fatta o il titolo di qualcosa - ma sappi che è 

tutto quello che io voglio amore perchè io non posso immaginare 

un attimo senza di te

Allora Jo amore mio, so che capirai se ci sono volte come oggi che 

sento un vuoto un po’ più profondo quando non passi da me i pensieri 

mi avvolgono e comincio a sognare a immaginare...

guardo nel mio cuore e scopro che è pieno di te degli attimi che mi 

regali del bello che mi lasci ogni volta e sento l'eco infinita dei tuoi 

pensieri e rimango li ad ascoltare il suono delle tue parole, la tua 

voce che sussurra le frasi più dolci mentre mi coccoli e mi corteggi 

e nulla ti assicuro potrebbe rendermi più felice a parte il tuo essere 

qui a casa con me

Amore mi piace trovarti tra i versi di una poesia e lasciarmi

accarezzare dalle emozioni che susciti in me mi piace perdermi

nelle sensazioni indescrivibili che fanno dilatare i desideri fino 

a trasformarli in fremiti speciali veri e tangibili che scivolano tra il 

caldo umido delle mia carne e adoro fare l'amore con te anima e 

corpo, mi nutro delle tue parole amore mio mentre sento mani

sfiorarmi labbra che baciano scivolando sulla pelle e io vogliosamente 

avidamente condivido ogni gesto che ci fa volare...pensiero sublime

che regala sensazioni fantastiche sussulti che urlano nel silenzio della 

notte emozioni così dense che rimangono appiccicate addosso come 

una seconda pelle come un vestito speciale l'unico che desidero 

indossare 

tu amore mio semplicemente tu...ti amo

Così quando resto sola con i miei pensieri i miei sogni e i miei desideri 

aspetto che tu ti avvicini a me per sentire la tua eccitazione diventare 

dura turgida posarsi sul mio corpo dove preme spinge mi fa sussultare 

il tuo cuore batte 

il mio il respiro corto affannoso 

i miei fremiti intensi profondi incontenibili 

i tuoi baci le carezze e noi...

Io&Te dentro quelle emozioni inaspettate che ci fanno sentire unici e 

speciali noi dentro una dedica immensa infinita fantastica condivisa

contraccambiata in quella posizione…amore hai ragione quando dici 

che ti piace anche a me piace ed evoca pensieri proibiti intimi 

bellissimi...

Jo amore, che sia mattina sera o notte fonda tu sei irresistibile e io

vengo con te senza se senza ma né dove né quando...

semplicemente con te per te perchè ti amo alla follia

E quando la mattina mi sveglio con addosso ancora la voglia di te, 

sorseggio attimi di sole per sentirmi parte di te

Amore ogni attimo di te ogni pensiero ogni desiderio mi fa sentire 

un po' sottosopra e mentre ti aspetto mi abbandono alle sensazioni 

più dolci che solo le tue carezze e i tuoi baci mi fanno provare

Voglio addormentarmi con te sulla pelle per sentire quell'effetto 

speciale sempre bagnato sempre pieno di desiderio mai scontato

che non si esaurisce mai che cresce sempre di più

perchè di te mi innamoro ogni attimo più del precedente...

sei sempre nei miei pensieri solo tu sai colorarli in modo sublime

che sia di nero o di fuxia...tu sei il punto di attrazione la mia 

calamita il mio tutto e moltissimo di più...

❤¸.•♥•Semplicemente Innamorata•♥•.¸¸❤


Amore, tu sei tutto quello che volevo

accadesse nella mia vita


Amore se mi chiedo cos'è la felicità l'amore la passione il desiderio 

non trovo parole che ne diano il giusto senso nè definizioni soddisfacenti, 

ma...sappi che tutto quello che mi viene in mente, 

il primo e solo pensiero sei tu Jo, 

perchè tu sei l'unica fantastica speciale 

spiegazione a tutto

semplicemente tu...ti amo




Nessun commento:

Posta un commento