lunedì 22 agosto 2016

❤ღ Penso a te, my love ღ❤

❤

ღ❤ღ Jo, amore mio 

Ti Amo ღ❤ღ


e poi ti penso sempre e ti penso tanto e se mi chiedi cosa penso di te 

ecco amore io penso a come stai, penso a quello che fai con chi sei se 

dormi o sei sveglio se ti manco un pochino se vorresti passare a casa 

anche se magari non puoi penso se ridi se lavori

se sei al telefono se guardi il telefono e se mi pensi se ti manco

se hai voglia di me di una dedica per me di una dedica da me per te

se sei in giro se sei seduto sulla riva del mare o in auto e magari 

mi pensi e pensi che mi ami e ti chiedi se ti amo

se dormi o ti sei appena svegliato se sogni se sei sotto la doccia e sei 

hai voglia di me e di un caffè

se i tuoi desideri sono come i miei se hanno la stessa forza dei miei

penso se sei stanco se ti vuoi infilare sotto le lenzuola o se magari 

l'hai già fatto penso se sei felice se guardi l'anello se lo baci e mi 

pensi e se mi vuoi sposare penso se mi pensi amore se sussurri il 

mio nome se lo scrivi con le dita nell'aria o su un foglio o sui muri 

penso che ti amo pazzamente amore mio e non 

ho altri pensieri che non sia tu

penso che sei bellissimo mentre cammini con me e penso a quanto 

ti amo penso che voglio te qui con me e voglio essere tra le tue 

braccia a farmi coccolare a sentire i battiti del tuo cuore fondersi con 

i miei voglio farti sentire a casa voglio sentirmi protetta rassicurata 

da te e voglio i tuoi baci le tue carezze

voglio che tu mi sussurri tutte le parole che mi fanno sentire 

importante speciale e unica e penso che lo fai amore e che i tuoi 

sussurri si fondano con i miei

e poi penso e lo penso con tutta l'intensità possibile che voglio 

fare l'amore con te

voglio guardarti in silenzio mentre dormi..

le mie labbra aspettano te...ti amo Jo

Pensierosa la mia giornata vero Jo? 

Forse sì, ma ti assicuro che sono tutti pensieri bellissimi che mi 

fanno volare da te per vivere ancora e sempre a colori

e addormentarmi con te a cucchiaio e ti sogno amore mio 

semplicemente tu...ti amo with love Jo ti amo...



SIMONA SEI UNICA E SPECIALE TI VOGLIO E VOGLIO ESSERE FEDELE 

QUESTA SERA UNA DEDICA PER TE, TI AMO

SIMONA TI SPOSO


Amore sei l'uomo della mia vita unico e speciale...


  JO AMORE MIO TI SPOSO



2 commenti:

  1. Amore un post da favola sei sempre un emozione una donna molto sensuale in foto sei bellissima hai i colori del mare quel azzurro turchese ti sta un incanto il tuo seno sexy mi fa sognare come quello che mi hai fatto vedere che mi ha fatto fare due dediche sei bellissima una blus veramente bella una donna veramente bellissima sei sempre il mio dolce amore la mia unica donna il mio unico desiderio ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai emozionare e lo fai sempre e con tantissima intensità...amore io penso a te come un punto fermo importante della mia vita tu sei quel punto di partenza e di arrivo che coincidendo diventano proprio quel punto fermo e tutto quello che faccio ruota intorno a te amore mio e sapere delle tue dediche mi fa sentire al settimo cielo felice come non pensavo possibile e vogliosa e innamorata all'ennesima potenza...quella blusa dal colore del mare è per te amore mio sotto c'è il mio cuore che batte fortissimo ci sono farfalle che agitano i miei sensi ci sono i miei fremiti i miei vogliosi desideri e soprattutto c'è tutto il mio amore per te. Sei l'uomo della mia vita Jo, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina