sabato 20 agosto 2016

❤ღ La stella più bella ღ❤

❤



Amore sai oggi è qui una notte piena di stelle con poche nuvole 

mentre le guardavo pensavo alla stella più bella al solo desiderio 

che ho dentro il mio cuore... 

la stella più bella che ha il nome SIMONA che mi penetra forte 

la mente i pensieri, il pensiero che sei solo tu che voglio, a volte 

penso che il tuo nome lo vedo e lo scriverei su tutti i muri con 

aggiunta di sola donna che amo e che voglio

Le tue parole sono come carezze e baci, baci che sanno di vento 

fresco sia in riva al mare che in collina e quando so che posso 

passare a casa la sera tremo all idea che saremo soli io e te 

è come sfiorarti le labbra e sentire "mogio" che diventa duro e 

turgido e posso dire che vivo solo per te per i tuoi baci le tue 

carezze e averti è qualcoda di meraviglioso ogni momento è 

un eternità d amore

Sono pazzo di te,SIMONA non dico bugie nel dire che sei il 

primo raggio di sole il primo pensiero ogni giorno e penso che 

amarti sia come dire amore una frase bellissima che racchiude 

emozioni baci carezze eccitazione poesia sensazioni che ti danno 

gioia che arrivano dritte al cuore poi attraversa tutta la mente e 

mi vengono i pensieri più dolci più belli che sono solo per te e poi 

restano come ricordi sempre più belli e sono solo quelli che passo 

con te semplicemente tu fantastica ti amo 


SIMONA SEI LA DONNA DELLA MIA VITA 

UNICA E SPECIALE 

TI SPOSO SEMPRE 

TI AMO



ღ❤ღ Jo, amore Ti Amo ღ❤ღ

Amore potrei rimanere ore a leggere questi tuoi pensieri senza 

stancarmi mai e se anche li imparassi a memoria avrei sempre 

voglia di leggerli perchè tra le righe io vedo i tuoi sguardi sento 

le tue mani ascolto i tuoi battiti e tra queste righe io mi perdo 

amore e sono felice che sia così sono felice di sentirmi sopraffare 

dalle emozioni di rimanere senza fiato di non trovare parole per 

esprimerti tutto l'amore che provo e sono felice di sentire le farfalle 

nello stomaco agitare i miei sensi nessuno escluso amore e vicino 

al mio nome SIMONA, io vedo il tuo JO 

lo scrivo in maiuscolo amore e anche in grassetto e lo sottolineo lo 

assaporo lo gusto come faccio con il tuo "mogio" 

e ogni volta che penso a te amore ogni volta che mi lascio accarezzare 

e baciare dalle tue coccole io mi innamoro di te sempre di più e ho una 

voglia immensa di te 

Tu sei l'uomo della mia vita 

JO AMORE MIO IO TI AMO IMMENSAMENTE 

E DAL GIORNO CHE SEI ENTRATO NELLA MIA 

VITA TUTTO E' DIVENTATO FANTASTICO E SPOSARTI E' TUTTO 

QUELLO CHE DESIDERO DA SEMPRE PER SEMPRE

💗💗

TI AMO

TI SPOSO

TI VOGLIO


Nessun commento:

Posta un commento